Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Fumane (37022) !

Verona, le città principali

Tata Verona
Tata Legnago
Tata San Giovanni Lupatoto
Sabrina, balia  Fumane

Salve, mi chiamo Sabrina e ho 27 anni. Sono una ragazza diplomata presso un istituto alberghiero. Ho esperienza come bambinaia, attività che già svolgevo mentre frequentavo la scuola superiore nei confronti di amici e parenti. Al momento sto lavorando su turni e sarei disponibile dal Lunedì al Venerdi. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e ...
Vittoria, balia domicilio Fumane

Salve a tutti! Mi chiamo Vittoria e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza molto matura, seria, responsabile e affidabile. Sono adatta a stare con i bambini in quanto mi ritengo dolce, paziente, divertente, socievole e dinamica. Amo passare del tempo con loro perché mi diverto un sacco, mi riempiono di felicità e riescono sempre a sorprendermi in maniera positiva. Ho tre sorelle e spesso mi prendo cura di quella più piccola, aiutandola anche a fare i compiti. Inoltre, precede...

Mi chiamo Genny, sono una ragazza di 18 anni e sto frequentando il corso “operatore sociale per l’infanzia”. Sono paziente, flessibile e propongo giochi e lavoretti sempre nuovi
Priscilla, assistente familiare Fumane

Sono Priscilla, ho 26anni. Abito a fumane in via marzane 8. Sono sposata con una bambina. Ho maestra in assistente sociale. Io amo bambini e ho lavoro tanti con loro.
Flora, balia  Fumane

ciao!!! mi chiamo flora, sono una giovane ragazza ma nonostante l'età sono una persona responsabile e attenta, mi piace la serietà come qualità nelle persone. mi piace prendermi cura degli altri, ho una sorellina più piccola che è nata quando io avevo ormai 11 anni perciò ho sempre aiutato i miei genitori ad occuparsene fin da subito. sono disponibile anche a guidare, cucinare, aiutare con i compiti, ballare, cantare con i bimbi e anche a fare alcuni lavori domestici.
Elena, babysitting domicilio Fumane

Sono una signora di 53. Ho cresciuto due figli e ora che sono grandi mi piacerebbe stare insieme ai vostri bimbi per giocare, leggere e pasticciare in cucina. Amo stare all’aria aperta e a contatto con gli animali (ho una cagnolina). So cucinare di tutto. Accudisco volentieri neonati e posso aiutare con i compiti.
Silvia, balia domicilio Fumane

Sono una ragazza solare, simpatica e disponibile, ho voglia di lavorare e di fare esperienza. Amo i bambini, ho sempre lavorato con loro sia come animatrice, come affiancamento educatrice e come baby sitter.
Alessandra, tata Fumane

Ciao, mi chiamo Alessandra, ho 38 anni. Sono mamma di 2 bambini, Lorenzo e Matilde. Ho il diploma magistrale e una laurea in sociologia. Ma, cosa più importante di tutte, adoro i bambini di tutte le età, dai neonati che , ovviamente da mamma so accudire, ai ragazzi più grandi ai quali sono anche grado di aiutare nei compiti. Conosco un sacco di giochi e attività educative per tutte le età.Sono.disponibile tutti i giorni fino.alle 17.30.e i festivi.
Sara, babysitting Fumane

Sono una ragazza 19enne seria e affidabile. Mi piacciono i bambini e ho un esperienza d 4 anni
Elisa, balia  Fumane

Sono una ragazza solare che ama stare in compagnia di bambini, di tutte le età. Sono paziente e so mantenere la calma In eventuali situazioni difficili . Sono intraprendete creativa nel inventare e fare giochi con i bambini. Amo stare in contatto con la natura. Disponibile tutta la settimana , mattina, pomeriggio e sera.Non nel weekend.
Alessandra, babysitting Fumane

Buongiorno, sono la mamma di un bimbo di 8 anni che invita spesso a casa amichetti per festicciole, compiti in gruppo e giochi veri. ho esperienza con i bambini ed ho seguito bimbi e ragazzi enche per i compiti o nella preparazione di esami. sono docente in una accademia privata quindi con esperienza nell'insegnamento e molta creatività. Offro giochi ed esperienze adatte all'età ed alle prefenze dei vostri bambini. Grazie

Buongiorno sono una mamma di due bambini, sono attenta alle esigenze dei più piccoli e posso dare aiuto con i compiti di scuola. Ho esperienza diretta nell’accudire bambini da 0 a 13 anni. Posso proporre disegni e lavoretti, ma anche giochi all’aria aperta. Sono disponibile sempre la mattina, orario pranzo e qualche pomeriggio se necessario.

Ciao , sono Valeria una ragazza di 22 anni. Diplomata al liceo sociopsicopedagogico e laureanda in scienze dell'educazione. Ho diverse esperienze con i piccoli in quanto ho lavorato in asili e praticato tirocini in diverse strutture per minori. Massima serietà e disponibilità a diversi orari.

Ho lavorato come animatrice per bambini in un campeggio internazionale del Garda per 3 anni. Ho fatto l'istruttrice sportiva ed insegnato le lingue di cui sono a conoscenza. Sono una ragazza solare, che ama stare con i bambini, ordinata e con molta energia. Sono diplomata in un liceo linguistico di Verona.

Salve sono una ragazza di Fumane, ho 35 anni e sono madre di un bambino delle elementari, mi metto a disposizione, per babysitting, aiuto compiti, pulizie domestiche.

Sono Giorgia, ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria. Sto cercando aiuto compiti o semplicemente babysitting. Sono un’insegnante di ginnastica ritmica e sono a contatto con bambine dai 3 ai 15 anni. Oltre a aiutarli a fare i compiti potrei portarli al parco giochi o a fare un giro o fargli fare dei giochi a casa, proporrei attività ricreative per farli divertire in base ai loro hobby e a ciò che gli piace fare. Sono automunita.

Sono Veronica ho 18 anni , sono una ragazza solare , divertente e gli piace stare con i bambini . Ho avuto esperienze con mio cugino quando era piccolino e ho fatto animatrice del grest sia con bambini piccoli che grandi . Mi piace far dolci e lavoretti ricreativi per i bambini

Tengo 44 años, soy Argentina y vivo en Italia hace unos meses con mi familia. Si bien en mi país no ejercí , estudie educación física sería motoria, en 🇮🇹. No he trabajado como babysitter pero he criado a mis tres hijos que hoy tienen 22 años, 20 y 13 años. Me gusta el orden y la limpieza en las casas. Y también soy capaz de hacer algo de comida.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca