Salve a tutti, sono Eleonora e mi offro come babysitter. Ho lavorato anche come educatrice in centri estivi e in pre/doposcuola. Sono disponibile anche per aiuto compiti (preferibilmente elementari). Amo molto i bambini e sarei disponibile per qualsiasi cosa; mi ritengo una ragazza molto paziente e socievole. Per i bambini sarei disponibile per qualsiasi attività che loro ritengano svolgere. Abito a santo Stefano d`Aveto ma sono automunita. Non esitate a contattarmi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, sono disponibili delle tate a Torrio Sopra E Sotto E Casetta (29024)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Torrio Sopra E Sotto E Casetta. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve mi chiamo Anna, ho 26 anni e vivo da poco ad Ottone provincia di Piacenza perchè mio marito lavora qua.. ma stiamo cercando casa nei pressi di Piacenza perchè qui ad Ottone è dura spostarsi alquanto è collegata male. Amo molto i bambini e mi piace giocare con loro e aiutarli. Mi piace relazionarmi con loro e ascoltarli.. Aspetto notizie Cordiali saluti

Ciao sono Sara, ho 23 anni e ho tanta voglia di lavorare! Sono un ragazza allegra, scherzosa, e intraprendente e con la voglia di imparare! Ho avuto esperienze diverse di cui una con una bambina conosciuta dalla nascita e chee adesso ha 10 anni e con cui ho ancora adesso un rapporto fantastico; e come ultima un esperienza con una bambina di 9 mesi e la sorella di 5 anni con ho stretto un gran rapporto. Mi occupo anche di tenere in ordine la casa, e pulire....ma. non sono un fenomeno con il ...
Salve sono Fortuna, una signora automunita che sono alla ricerca di un impegno lavorativo come babysitter e ho esperienza come mamma. Resto in attesa, distinti saluti.
Salve cerco lavoro come baby sitter ho tenuto bambini dagli 8mesi ai 12anni sono in grado di fare anche pulizie e da magiare

Salve, mi chiamo Veronica, ho 19 anni e pur essendo in giovane età ho già avuto qualche esperienza nel settore.. Amo passare del tempo con i bambini, mi piace giocare con loro e insegnargli qualche piccolo gioco, o cosa che non sanno. Offro volentieri aiuto con i compiti e svago al parco giochi.

Ciao! Mi chiamo Patricia, ho 36 anni, vivo a Piacenza, non ho figli, non fumo, ho esperienza dimostrabile in tutte le faccende domestiche (pulizia, stiratura ...), anche nella cura dei bambini. Sono affettuosa, sarebbe discreta e responsabile Non esitare, saranno felici di aiutarti a casa e / o con i tuoi figli. Sono brasiliano e sto imparando a parlare italiano.

Un piacere, mi chiamo Kerly, studio italiano perché parlo spagnolo, posso aiutare nelle faccende domestiche e aiutare i bambini nei compiti, oltre a insegnare attività ricreative come pittura e piccoli giochi.
Je suis un élève de lycée sérieux et responsable. Je cherche des gardes d’enfants pendant les week-ends ou pendant les vacances. J’aime m’occuper des enfants, jouer avec eux et je peux aussi aider aux devoirs si besoin. N’hésitez pas à me contacter !
Ciao a tutti Ho 38 anni e 3 meravigliosi figli. Sono una donna dinamica, amo fare sport, disegnare e cucinare. Ho una mente creativa e ottime capacità manuali. Ho avuto esperienza anche con figli di conoscenti. Non esitate a contattarmi per maggiori dettagli