La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Ferriere. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Fortuna, babysitting a domicilio - 29023 Farini

Salve sono Fortuna, una signora automunita che sono alla ricerca di un impegno lavorativo come babysitter e ho esperienza come mamma. Resto in attesa, distinti saluti.

Eleonora, ragazza alla pari a Santo stefano d'aveto

Salve a tutti, sono Eleonora e mi offro come babysitter. Ho lavorato anche come educatrice in centri estivi e in pre/doposcuola. Sono disponibile anche per aiuto compiti (preferibilmente elementari). Amo molto i bambini e sarei disponibile per qualsiasi cosa; mi ritengo una ragazza molto paziente e socievole. Per i bambini sarei disponibile per qualsiasi attività che loro ritengano svolgere. Abito a santo Stefano d`Aveto ma sono automunita. Non esitate a contattarmi

Sara, ragazza alla pari a Amborzasco

Ciao sono Sara, ho 23 anni e ho tanta voglia di lavorare! Sono un ragazza allegra, scherzosa, e intraprendente e con la voglia di imparare! Ho avuto esperienze diverse di cui una con una bambina conosciuta dalla nascita e chee adesso ha 10 anni e con cui ho ancora adesso un rapporto fantastico; e come ultima un esperienza con una bambina di 9 mesi e la sorella di 5 anni con ho stretto un gran rapporto. Mi occupo anche di tenere in ordine la casa, e pulire....ma. non sono un fenomeno con il ...

Anna, tata a domicilio a Ottone

Salve mi chiamo Anna, ho 26 anni e vivo da poco ad Ottone provincia di Piacenza perchè mio marito lavora qua.. ma stiamo cercando casa nei pressi di Piacenza perchè qui ad Ottone è dura spostarsi alquanto è collegata male. Amo molto i bambini e mi piace giocare con loro e aiutarli. Mi piace relazionarmi con loro e ascoltarli.. Aspetto notizie Cordiali saluti

Veronica, tata a domicilio a Masanti

Salve, mi chiamo Veronica, ho 19 anni e pur essendo in giovane età ho già avuto qualche esperienza nel settore.. Amo passare del tempo con i bambini, mi piace giocare con loro e insegnargli qualche piccolo gioco, o cosa che non sanno. Offro volentieri aiuto con i compiti e svago al parco giochi.

Paola, balia a domicilio a Rezzoaglio

Salve cerco lavoro come baby sitter ho tenuto bambini dagli 8mesi ai 12anni sono in grado di fare anche pulizie e da magiare

Patrícia, giovane ragazza alla pari a Bobbio

Ciao! Mi chiamo Patricia, ho 36 anni, vivo a Piacenza, non ho figli, non fumo, ho esperienza dimostrabile in tutte le faccende domestiche (pulizia, stiratura ...), anche nella cura dei bambini. Sono affettuosa, sarebbe discreta e responsabile Non esitare, saranno felici di aiutarti a casa e / o con i tuoi figli. Sono brasiliano e sto imparando a parlare italiano.

Un piacere, mi chiamo Kerly, studio italiano perché parlo spagnolo, posso aiutare nelle faccende domestiche e aiutare i bambini nei compiti, oltre a insegnare attività ricreative come pittura e piccoli giochi.

Mi chiamo Elvira , ho 20 anni e sono Ucraina ma vivo in Italia da 13 anni, mi è sempre piaciuto fare la babysitter e molto spesso sto con i bimbi del mio paesino dove vivo, non sto lavorando quindi posso fare la babysitter a tempo pieno senza problemi. So cucinare, aiutare a fare i compiti, pulire , cambiare i pannolini. Mi piacciono molto i bambini e di solito stanno molto volentieri con me.

Gigliola, babysitting a Bettola

Buongiorno sono una donna di 35 anni sono disponibile dal mattino alla sera fino alle 7 non oltre se c'è necessità posso anche accudire pure la sera. Disponibile da subito.

Piacenza, le città principali

Altri annunci

Vicino a Ferriere