Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Torano (02021) !

Rieti, le città principali

Tata Rieti
Tata Poggio Mirteto
Tata Santa Rufina
Ilaria, assistente familiare Torano

Ciao sono Ilaria, ho 21 anni. Sono diplomata nel liceo socio-psico pedagogico di Avezzano. Amo i bambini, e sono molto disponibile negli orari. Non sono una fumatrice, sono dotata di patente b. Cerco lavoro, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Elena, balia domicilio Torano

Salve sono Elena ho 27 anni e mi piace prendermi cura dei bambini. Ho fatto la baby sitter per varie famiglie, ho referenze. Sono automunita. In attesa di una V.S cordiale risposta invio distinti saluti.
Elena, tata domicilio - 02021 Torano

Buonasera sono una ragazza di 26 anni solare e seria con esperienza in questo settore. Ho lavorato in varie famiglie a contatto con i bambini di varia età. Le mie esperienze in questo ambito sono diverse, posso aiutarli con i compiti, accudirli amorevolmente, farli divertire, creare situazioni in armonia e spensieratezza. In attesa di una vostra cordiale risposta invio distinti saluti.

Ciao, sono una ragazza di 31 anni, ho lavorato come au pair per 5-6 anni e sono anche rimasta in ottimi rapporti con i genitori e i bambini che mi adorano..

Sono Ilaria, ho 21 anni e sono diplomata nel liceo socio-psico pedagogico di Avezzano. Amo i bambini. Sono disponibile in tutti gli orari che preferite. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca