Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cittaducale (02015) !

Rieti, le città principali

Tata Rieti
Tata Poggio Mirteto
Tata Santa Rufina
Valentina, tata domicilio Cittaducale

Ciao a tutti, sono Valentina ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di scienze della formazione e del servizio sociale. Ho avuto molte esperienze in famiglia con bambini piccoli, cambio del pannolino e igiene (avendo anche la qualifica da O.S.S.). So rapporti molto bene con i bambini in quanto ho avuto esperienza in un asilo nido grazie ad uno stage formativo con la scuola e un percorso formativo per operatore della prima infanzia. Auto munita e disponibile per spostamenti dei bam...
Elisa, balia domicilio - 02015 Cittaducale

Salve, sono Elisa, ho 30 anni e sono laureata in lingue. Sono disponibile al babysitting part-time, full-time, a domicilio. Sono flessibile e so adattarmi alle esigenze che ogni lavoro comporta. Mi ritengo paziente e non ho difficoltà ad interagire con i bambini ed entrare in sintonia con loro. Ho 3 cugini piccoli e in passato mi è capitato di fargli da baby-sitter. Inoltre, anche le ripetizioni mi hanno portato ad occuparmi e stare a contatto con i bambini, con risultati soddisfacenti.
Roberta, assistente familiare Cittaducale

Ciao sono roberta ho 19 anni. Mi piace giocare in tutti i modi perché sono brava con i lavoretti .
Elisa, babysitting domicilio - 02015 Cittaducale

Salve, Mi chiamo Elisa, ho 27 anni e sto cercando lavoro come babysitter in quanto mi piace molto passare del tempo con i bambini e per questo sono anche animatrice volontaria di oratorio da oltre 10 anni (conosco tanti giochi e lavoretti creativi da poter fare con i bambini). Sono una persona solare e molto paziente. Sono interessata a questo tipo di lavoro in quanto vorrei mettere da parte un po' di soldi per completare la mia formazione professionale nel campo della Biologia.

Sono Serena, esperienza con bambini anche neonati, paziente e solare, mi so occupare anche della preparazione pasti e riordino della casa

Sono una donna italiana di 40 anni con esperienza diretta con mia figlia ed in passato babysitter per di bimbi neonati e più grandi...amo i bambini e so ascoltarli...mi piace giocare con loro ma so anche educarli con dolcezza. Cerco un lavoretto per la mattina dalle 8, 45 alle 13 massimo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca