Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Tavigliano (13811) !

Biella, le città principali

Tata Biella
Tata Cossato
Tata Vigliano Biellese
Maria Teresa, assistente familiare Tavigliano

Mi chiamo Maria Teresa. Sono una ragazza italiana di quasi 28 anni e attualmente vivo a Tavigliano (BI). Nel 2007 ho conseguito la maturità classica presso il Liceo G. e Q. Sella di Biella. Da marzo 2010 a marzo 2016 ho vissuto come volontaria in una missione in Brasile (Mogi das Cruzes - São Paulo) che accoglie bambini e adolescenti di strada da 0 a 18 anni. Questa è stata indubbiamente l'esperienza più intensa e gratificante della mia vita: intensa perchè mi sono occupata di loro a tempo pi...
Nicole, tata domicilio - 13811 Tavigliano

Sono Nicole, ho 18 anni ed ho una passione per la cura dei bambini. Sono responsabile, affettuosa e attenta alle esigenze dei piccoli. Ho acquisito preziose esperienze prendendomi cura di mio fratello, cuginetti, e figli di amici di famiglia. Mi impegno a creare un ambiente sicuro e divertente per loro. Sono disponibile per aiutare con il gioco, i compiti, e qualsiasi altra necessità che i genitori possano avere. La sicurezza e il benessere dei bambini sono la mia priorità principale.
Francesca, balia  Tavigliano

Buongiorno, sono Francesca una ragazza di 19 anni, mi sono diplomata a Giugno all'alberghiero di Mosso e ora sono in cerca di lavoro. Amo giocare con i bambini e stare con loro, ho svolto due corsi per diventare animatore e sono animatrice del centro estivo del mio paese; inoltre ho due cugini gemelli di 6 anni con il quale passo del tempo insieme. Sono disponibile a svolgere anche lavori casalinghi, andare a prendere i bambini a scuola e portarli alle attività extrascolastiche se praticate...
Yousra, babysitting Tavigliano

Ciao! Mi chiamo Yousra (significa sollievo in arabo) e ho 20 anni, ho frequentato il liceo linguistico e ora studio infermieristica all’università. In passato ho avuto esperienza con i bambini facendo la babysitter in diverse famiglie e ai miei fratellini, inoltre ho fatto l’animatrice in un centro estivo. Adoro i bambini e mi piace passare il tempo con loro, adoro anche gli animali. Posso anche dare ripetizioni o insegnare diverse lingue!

Mi chiamo amal. Sono una ragazza seria e sopratutto puntuale. Mi piace stare in contatto con i bambini, sono molto seria e responsabile!! Ho già lavorato come babysitter da due famiglie Ed erano soddisfatti del mio lavoro, Mi sono occupata di un bambino di zero mesi E uno di 3 della prima famiglia . Una bambina di 3 e un bambino di 5 anni Della seconda famiglia. Gioco con i bambini con i loro giochi personali Come i puzzle.. Niente TV niente playstation Ne telefono So...
Giulia, giovane ragazza alla pari Tavigliano

Ciao, sono Giulia, mi offro come tata per bambini di qualsiasi età, so cucinare molto bene e oltre in famiglia ho partecipato come animatrice in centri estivi e conosco molte attività da fare con loro.. Soprattutto attività all'aperto e li aiuto volentieri anche con i compiti..

Sono una studentessa, ho appena finito il liceo, sarei felice di occuparmi di bambini anche perché mi piacciono molto. Mi sono già occupata del mio cuginetto di 5 anni a cui faccio suonare la chitarra, giocare, ascoltare musica, ballare, dipingere e altre cose! Quando mi viene assegnato un compito cerco sempre di metterci tutto l'impegno possibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Maria Teresa, assistente familiare a Tavigliano

Maria Teresa è una ragazza seria, competente nell'educazione dei bambini, buona, paziente, affettuosa e premurosa. Si occupa di bambini di tutte le età, dai neonati agli adolescenti, con molta attenzione, con carisma e simpatia. Si è già occupata anche di bambini che richiedono attenzioni speciali e l'ha fatto con grande umanità e spirito di sacrificio. È capace di istaurare un rapporto di fiducia con i genitori, necessario perché ci si possa sentire tranquilli, lasciando i nostri figli affidati alle sue cure. La raccomando, perché è una ragazza fidata, onesta e che sa veramente il fatto suo! Grazie. Gaia Corrao.

Assistente all'infanzia Tavigliano

Babysitter Tavigliano

Genitori Tavigliano

Babysitting condiviso Tavigliano

Vicino a Tavigliano

Tata Andorno Micca

Tata Miagliano

Tata Selve Marcone

Tata Vaglio

Tata Sagliano Micca