Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Stupinigi (10042) !

Torino, le città principali

Tata Moncalieri
Tata Nichelino
Tata Collegno

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni amante dei bambini. Ho avuto molte esperienze come baby sitter e con bambini di tutte le età. Da oltre 5 anni seguo un progetto con l ASL di minori disabili. Ho diverse referenze di genitori nel caso ne aveste bisogno.
Martina, tata Stupinigi

Salve a tutti, mi chiamo Martina ed ho 20 anni. Sono residente a Stupinigi, comune di Nichelino. Sono una persona affidabile, gentile che ama stare con i bambini, giocare con loro ed insegnare molte cose. Sono molto creativa, educata, rispettosa e responsabile che sa prendersi cura dei bambini e delle faccende domestiche nel caso fosse necessario, avendo gia avuto esperienza come impiegata per le pulizie. Amo gli animali, non ci sarebbe nessun problema dovessi occuparmi anche di essi. Sono d...

Sono una ragazza di 22 anni, possiedo il diploma del liceo psico-pedagogico e frequento l'università di scienze dell'educazione poiché ho una grande passione per i bambini. Ho esperienza come babysitter di 4 anni. Sono disposta a lavorare part-time, aiutando i bambini eventualmente a svolgere i compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca