La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Stellata. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, mi chiamo Katherine. Ho esperienza con i bambini, avendo tre figli di età diverse. Sono molto responsabile, amo i bambini e sono molto paziente. Posso anche aiutare con tutte le faccende domestiche. Parlo spagnolo, ma capisco molto bene l'italiano e imparo in fretta. Grazie mille.

Salve, sono Claudia, sono Oss e mi sono occupata sino ad oggi di assistenza anziani e scuola con bambini dai 3 ai 12 anni. Attenta, premurosa, affidabile e dolce con i bambini sia piccoli che più grandi. Aiuto compiti .Disponibile a piccoli pulizie domestiche.

Claudia, babysitting a domicilio a Salara

Ciao a tutti! Sono Claudia, sto cercando bambini da accudire, ho avuto già esperienza nel campo. Ho fatto anche diversi anni da animatrice e mi piace molto intrattenere i bambini! Sono disponibile anche per fare compiti, giochi, cucinare, insomma tutto ciò di cui avete bisogno! Sono automunita e disponibile a spostamenti, per qualsiasi dubbio o delucidazione scrivetemi!

Sono Valeria ho 29 anni e vivo a Gaiba. Ho lavorato per circa 4 anni a contatto con i bambini, ho pregressa esperienza come baby sitter con bambini di diversa età. Amo il loro mondo e amo divertirmi con loro

Marica, tata a Gaiba

Sono una ragazza di 24 anni che ama molto i bambini. Sono sempre solare e molto paziente con loro qualsiasi sia l’età

Glenda, balia a domicilio a Burana

Mi chiamo Glenda ho 34 anni e abito a Ferrara. Cerco come baby sitter a tempo pieno. Sono una ragazza buona sorridente e dinamica. Amo i bambini di ogni mese o età. Dipende dalla età del bambino/a i tipi di giochi.la mia esperienza è stata nella mia famiglia con mia nipote fin dalla nascita.cambio pannolini, faccio il bagnetto , cucinoe anche facende domesiche.il bammbino deve essere ascoltato capito e coinvolto in qualsiasi tipo di gioco per poter sfogare tutte le sue capacità.

Ciao, io mi chiamo Ramona, ho 19 anni e sono italiana e anche brasiliana. Ho fatto la animatrice turistica ad Andalo, all'Astoria Comfort Hotel, badando dai bimbi dai 3 mesi fino ai 14 anni. Parlo il portoghese e anche italiano. Sono paziente, calma e creativa, le mie preferenze sono i bimbi sotto i 4 anni, però riesco a badare anche a quelli più grandi😊. Sono capace di trattenere i bimbi, raccontare delle storie e proporre dei lavoretti divertenti! Adoro ascoltare delle belle canzoni con i b...

Maria, tata a domicilio - 46022 Felonica

Sono Maria molto educata non fumatrice non bevitrice molto paziente italiana auto munita ho allevato mio nipote prima e poi mio figlio se vuoi saperne di più chiamami

Ilenia, assistente familiare - 44012 Burana

Salve, sono Ilenia. Ho 22 anni. Sono automunita. Ho lavorato come baby-sitter a due bambine di >1 e 4> anni !! Adoro questo lavoro. È più un piacere per me..Non ho problemi di orari infatti da queste due bambine andavo alle 4 di mattina perché la loro mamma lavorava.. contattatemi!!! grazie per la fiducia!

Maria, ragazza alla pari - 46022 Felonica

Mi chiamo Maria. Cerco una famiglia seria e affidabile per una collaborazione duratura. Seria, dolce, affidabile, molto amorevole con i bambini. Gichi in casa, e anche all'aria aperta , con qubi, le lego, disdegnare, colorare, fuori giocare a palla secchiello e paletta, fare delle formine.

Ferrara, le città principali

Altri annunci

Vicino a Stellata