La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Soverato Superiore. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi presento, sono Alessia (24 anni) e sono una studentessa di Fisica (attualmente frequento la magistrale a Roma). In questo momento mi trovo a Soverato per le vacanze estive, sono in cerca di un'occupazione part-time che mi consenta di poter dedicare anche del tempo allo studio. Ho scelto di iscrivermi a questo sito poiché amo stare a contatto con i bambini/ragazzi. Ho vari anni di esperienza nelle ripetizioni e sono in grado di aiutare i ragazzi con i compiti scolastici, o di recupero....

Ciao! Mi chiamo Gabriele ho 20 anni e ho sempre avuto a che fare con i bambini di diverse fasce d'età, dai più piccoli ai più grandetti in ambito familiare, mi piacerebbe intraprendere una nuova esperienza professionale, per informazioni non esitare a contattarmi♥️

Sono Giulia ed ho 17 anni. Mi rendo disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare lavori domestici se ce n'è bisogno, accompagnare o prendere a scuola/attività i vostri figli. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Sabrina, sono nata e cresciuta a Milano, vivo a Soverato da 2 anni. Sono mamma di 2 maschietti, la mia esperienza è proprio essere madre. Amo creare, mi piace disegnare, impastare, colorare ecc.. Mi piace l'ordine e il rispetto reciproco... Non amo urlare , mi piace spiegare e rispettare il bambino in ogni situazione.

Ciao sono Clarissa disponibile e sempre gentile non fumatrice propensa ad attivita creative e ad avere la massima empatia disposta a qualunque attivita di gruppo. Propensa alla lettura e al dialogo sempre repebile e automunita. Disposta alle coccole all'amore per i piu piccoli, sempre sorridente e massima cordialita.

Ciao sono Giorgia ho 19 anni e abito a Soverato, ho conseguito quest’anno la maturità. Sono una ragazza solare e divertente e amo i bambini, ho avuto esperienze con bambini soprattutto perché ho cresciuto mio cugino in quanto i miei zii erano impegnati lavorativamente. Sono brava ad aiutare nei compiti a casa, e potrei portarli anche a mare (ho un ombrellone affittato per tutta la stagione estiva)

Sono Stefania ho 25 anni e sono epilettica da quando avevo 5 mesi adesso però le mie crisi sono lievi e leggere amo molto i bambini sono tutta la mia vita amo stare insieme a loro farei tutto per loro sono sempre sorridente in particolare con loro stessa grazie mille se mi contatterette okay grazie ancora da Stefania vi voglio bene a tutti voi in particolare a voi bambini bacioni e abbraccioni vi voglio un mondo di bene grazie okay saluti a tutti voi bacioni

Sono Laura ed ho 25 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.