Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Soverato Superiore (88068) !

Catanzaro, le città principali

Babysitter Catanzaro
Babysitter Lamezia Terme
Babysitter Soverato Marina

Ciao mi chiamo Anna, sono una mamma, di una bimba, di 12xe 9 anni. Sono una, persona molto solare, paziente, ma mi faccio ascoltare...amo i bambini e desidero metterli a loro agio...mi piace ascoltarli impegnarli..sono amante della, musica della creatività, in oratorio mi occupavo di lavoretti di vario genere, suono la chitarra il pianoforte, mi piace inventare storie, fare un po di ginnastica coi bimbi, ma solitamente sto attenta al loro carattere e a ciò che desiderano fare..l'ultima bim...

Mi chiamo Katrina, ho 17 anni ma niente paura! Ci so fare molto bene con i bambini ;). Frequento la Ragioneria Turistica, spero la mia età non sia un problema e che il lavoro non preveda orari mattutini. Ho già guardato molti cugini, di solito i bambini mi adorano ed io adoro da morire loro: la loro empatia, la loro sincerità ed immaginazione, spero di ricevere risposta. (Vivo a Montepaone Lido ma la mia via non esisteva nel sistema).

Mi chiamo Francesca , ho 23 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane a Catanzaro e adesso frequento l'università. Mi piace molto stare con i bambini, mi piace cucinare, e mi piace far divertire i bambini facendogli svolgere tante attività. Sono molto solare e disponibile. Sto cercando un lavoro part-time, in modo tale da conciliare studio e lavoro.

Ehilà! Sono Victoria, ho 22 anni, sono una studentessa universitaria e neolaureata alla ricerca di qualche lavoro occasionale durante l’estate. Ho tanta esperienza con i bambini avendoli in famiglia. Sono amante dell’arte , della cultura e mi piace prendermi cura dei bambini e organizzare attività ricreative aiutandoli a sviluppare al massimo le loro capacità!

Salve, mi chiamo Daria. Ho 34 anni e un bambino di 9 anni e ho aiutato mia madre a crescere mio fratello che ora ha 20 anni. Sono molto amorevole e paziente. Spero possiate prendere in considerazione la mia candidatura. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca