Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Scalea (87029) !

Cosenza, le città principali

Tata Cosenza
Tata Rossano Stazione
Tata Quattromiglia
Roberta, tata Scalea

Mi chiamo Roberta e cerco un lavoro come babysitter part-time o full-time, indipendentemente dalla fascia d'età, a Pavia (PV) o nelle zone limitrofe. Sono puntuale, attenta, responsabile, diligente, attenta, allegra, creativa, premurosa e dolce.Ho esperienza nel settore, e ho anche svolto attività di volontariato presso l'associazione Gian Francesco Serio, in qualità di peer educator. Ho fatto svariate volte la babysitter sia a domicilio che presso le strutture balneari (bambini dagli 8 mes...
Letizia, ragazza alla pari Scalea

Salve, mi chiamo Letizia. Ho 19 anni e amo i bambini.. Mi piace molto occuparmi di loro. Cerco un lavoro come babysitter. Sono disponibile tutti i giorni per aiutarli a fare i compiti, per attività extrascolastiche e anche per aiutare nelle pulizie in casa. Sono molto paziente e dolce.. Amo imparare qualcosa con loro. Non ho avuto vere e proprie esperienze, mi sono sempre occupata dei miei cuginetti più piccoli.. diciamo che li ho cresciuti io in tutto e per tutto :)

Hello! My name is Grace, and I'm a high school student who wants to baby sit. I love kids so to me it seems like a dream job, I believe I handle kids well, and am responsible. I have 5 sisters, which is my I have a bit of experience when it comes to babysitting. I'm usually free after my school ends, however on Fridays I will be available after 5. I can help with homework because I have excellent grades, and can even tech certain lessons that your kids don't understand. Thank you for your time!

Salve, ho lavorato come babysitter per circa un anno e mezzo per due famiglie diverse .. in una ero in vitto e alloggio i bambini erano due: un maschio di 12anni e una bimba di 7 li aiutavo a far i compiti, cucinavo, facevo le faccende domestiche, uscivamo a far passeggiate e poi dopo averli messi a letto, preparavo gli zaini per il giorno dopo e preparavo anche le merende per la scuola, alla bimba facevo anche shampoo e doccia. Mentre per l'altra famiglia erano due bimbe: Una di un ann...

Primero que todo un cordial saludo, Mi nombre es Anabell , tengo 44 años de edad y soy la orgullosa madre de dos hijas fantásticas de 22 y 19 respectivamente, casada hace 23 años con un excelente hombre, justo en este momento de mi vida en que ya mis hijas están grandes, y debido a la situación aveces difíciles de estos tiempos, busco seguir poniendo a disposición esas cualidades o talentos, que se adquieren mas en la practica que en la escuela. y como se que cada uno es distinto , cada ser ...
Ludovica, assistente familiare Scalea

Sono una studentessa universitaria di 23 anni, studio scienze della nutrizione e sono in cerca di un'occupazione estiva. Sono diplomata e conosco 3 lingue:inglese, francese, spagnolo.Mi piacciono molto i bambini soprattutto per la felicità che trasmettono.Ho inventato giochi e attività creative progettate per mantenere i bambini impegnati(leggere fiabe, colorare, lavoretti manuali).In più sono attenta all'alimentazione e agli orari in cui i bambini debbano nutrirsi e agli orari di riposo. Ho ...
Karim, balia domicilio - 87029 Scalea

Sono una ragazza colombiana, laureata in Scienze della Comunicazione. Sono sposata da 5 anni e vivo a Scalea (Cs). Mi piace molto stare con i bambini, so farmi volere bene. Ho ottime capacità relazionali e comunicative con i bambini. Sono solare e allegra, ho esperienza come baby sitter.
Tania, balia  - 87029 Scalea

Mi chiamo Tania, sono una ragazza molto giovane, lavoro e ho sempre lavorato con i bambini. Mi prendo curo di loro, della loro salute, della loro istruzione, facendoli divertire ! Conosco molti giochi, avendo fatto l'animatrice, piaccio molto ai bimbi!

Ciao sono una mamma di una bimba di quasi 3anni.Parlo italiano, inglese e anche un po' di tedesco. Sono una persona affidabile, paziente e molto socievole. Se stai cercando una persona di fiduccia per i tuoi figli non esitare a contattarmi.

Sono una ragazza educata, solare e dolce

Salve sono italiana, 48 anni e mamma di due ragazzi ormai universitari, sono diplomata al liceo linguistico e sono diplomata come insegnante di danza, fitness presso un ente privato.Ho lavorato con i bimbi sin da ragazzina come insegnante di danza e poi nelle scuole materne paritarie per più di 10 anni come insegnante di avvio alla danza e all'attività motoria.Ho lavorato come babysitter e come colf in modo occasionale e sono stata animatrice x bambini in un villaggio turistico del mio paese ...

Salve sono interessata all'annuncio pubblicato da Lei, sono una ragazza russa di 20 anni e vivo in Italia da quanto c'è l'ho 15. Vorrei occuparmi coi bambini anche perché trovo questo lavoro molto piacevole. C'è l'ho poca esperienza nella sede ma ho passato tanto tempo coi miei cugini e bambini degli amici. Posso offrire massima serietà e sincerità. Sono interessata di maggior informazioni.

Piacere mi chiamo Sabrina e ho 20 anni. Amo i bambini ed è per questo che mi piace fare la baby sitter, con loro mi diverto e soprattutto cerco di educarli e far sentir a loro agio allo stesso tempo. So cucinare, fare i compiti, giocare, so fare tutto ciò che c'è da concedere per un bambino. Credo che i bambini siano gli unici che possano regalarci i momenti migliori. Sono unici, meravigliosi.

Esperienza coi bambini sia lavorativa che genitoriale

Ciao il mio nome è Brigid e sono disponibile come tata tutto fare. Non ho molte referenze ma sono abituata a stare a contatto con i bambini in quanto negli anni mi sono spesso presa cura dei bambini in famiglia. Sono disponibile sia partime che full-time. Sono una persona molto disponibile paziente e creativa.

Salve mi chiamo Lorena ho 23 anni è abito a Napoli ma per motivi familiari mi sono trasferita a scalea Ho molta esperienza con i bambini e’ mi piacciono moltissimo Sono una ragazza molto dolce, paziente è volenterosa con una grandissima voglia di lavorare

Mi chiamo natascia ho 32 anni , mi piacciono i bambini , so cucinare e pulire , ho cresciuto mio fratello mi sn occupate delle mie nipoti tanti giochi li ho imparati proprio da loro

Sono una ragazza giovane a cui piacciono molto i bambini e anche se non possiedo un'esperienza professionale, credo che prima o poi si deve pur iniziare e che non sia necessario un titolo di studio per far star bene un bambino. Mi piace divertirmi e ridere con loro, giocare e allo stesso tempo rendermi utile aiutandoli con i compiti.

Salve sono una ragazza di 17 anni e sto cercando un lavoro da babysitter per l'estate. Ho avuto esperienze con bambini di diverse età sia in famiglia grazie alla presenza di fratelli e sia in un centro di volontariato

Sono nata in romania.Sono venuta in Italia ospite di mia sorella, sposata con un italiano.In Romnia ho perso il lavoro, contabile presso una ditta e nel mio paese ho fatto la baby sitter per 4 anni.
Rossella, balia domicilio Scalea

Sono amante dei bambini, ho lavorato in colonie estive, in famiglie private come babysitter e ho un corso di operatrice socio-educativa nei servizi per la prima infanzia e tecnico di ludoteca. Ho svolto tirocinio in due scuole d'infanzia paritarie da bambini da 6 mesi a 5 anni e mezzo .

Ciao sono Emi.. Adoro i bambini.. sono educata affidabile seria no fumatrice.auto munita. ho esperienza e il diploma di animazione per villaggi turistici cn attestato baby e miniclub. ho un bimbo di 7anni. vivo a scalea..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca