Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Santadi (09010) !

Carbonia-Iglesias, le città principali

Tata Iglesias
Tata Carbonia
Tata Sant'Antioco

Salve, mi chiamo Roberta, sono una studentessa universitaria di 24 anni. Non ho mai fatto esperienza in questo campo, ma adoro i bambini e sono pronta a imparare, e sono disponibile a un lavoro full time a casa della famiglia. Sono una persona responsabile, affidabile e pronta ad aiutare i bambini con i compiti e assisterli in tutte le loro necessità rispettando i loro tempi con il giusto equilibrio tra dolcezza e fermezza. Sono in grado di cucinare e di occuparmi di tutte le faccende domes...
Silvia, balia  - 09010 Santadi

Mi chiamo Silvia, ho 23 anni. Sono una ragazza molto solare e intraprendente, amo i bambini ed essendo una neolaureata in Ostetricia ho acquisito ottime nozioni riguardanti il campo dell'infanzia, soprattutto per quanto riguarda i bimbi più piccoli. In passato ho anche dato ripetizioni a bambini di elementari/medie, sono quindi propensa anche ad aiutare i vostri bambini per i compiti.

Sono una laureanda in lingue e comunicazione. Amo i bambini, cucinare, giocare, aiutarli su vari aspetti. Per anni sono stata allenatrice di ginnastica ritmica per bambine dai 3 ai 16 anni. Amo il disegno, la pittura, la scrittura e l'arte in generale. È terapeutico e stimolante per qualsiasi età. Credo fortemente nell'istruzione, nel rispetto delle regole, nella curiosità e nella voglia di fare. Ognuno ha diversi interessi, diversi talenti ed è anche nostro compito aiutarli a scoprirsi...
Michela, ragazza alla pari Santadi

Buongiorno, Sono Michela . Sono una studentessa e lavoratrice di 22 anni. Ho esperienza sia con bambini piccoli sia un po' più grandi, in quanto ho fatto già da babysitter, ma anche allenatrice di ginnastica. Amo i bambini e amo cucinare, ho la macchina e posso fargli fare tante attività ricreative e non solo.
Daniela, balia domicilio Santadi

Mi ritengo una persona solare, allegra e ama i bambini. Ho svolto lavori di baby sitter per anni nel bresciano, ho la passione del canto, amo giocare con i bimbi e farli sorridere! Mi ritengo appunto idonea per questo profilo. Ringrazio per l'attenzione e, spero di essere contattata a breve.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca