Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Domusnovas (09015) !

Carbonia-Iglesias, le città principali

Tata Iglesias
Tata Carbonia
Tata Sant'Antioco
Martina, giovane ragazza alla pari Domusnovas

Hai bisogno di aiuto con i tuoi bambini? Cerchi una babysitter o qualcuno che aiuti i tuoi figli con i compiti a casa? Vorresti una serata libera e non sai con chi lasciare tuoi figli? Avresti bisogno di aiuto anche per le faccende domestiche o per le commissioni? Che aspetti? Non perdere tempo contattami! Sono una ragazza di venti anni dinamica e disponibile, precisa e ordinata, molto paziente con i bambini. Studio all'Università e un piccolo lavoretto potrebbe davvero aiutarmi, perciò s...
Nicoletta, babysitting domicilio Domusnovas

Mi chiamo Nicoletta ho 25 anni e sono una ragazza solare e che ama i bambini. Ho già avuto esperienza con bambini neonati e bambini fino a 10 anni. Sono disponibile da subito. Amo giocare con i bambini, so cucinare e amo farlo, posso occuparmi anche di pulizie. Ho molta fantasia e mi piace usarla con i bambini per creare giochi e divertirci insieme. Non ho problemi di orari o di giorni, sono molto elastica da questo punto di vista.

Mi chiamo Sonia Posso dare la baby sotterraneo Porto aspasso e gli accudisce in casa cani e gatti e altri animali. Assisto agli anziani e gli trasmetto felicita Porto le persone a fare la spesa, pulire casa e fare delle passeggiate .. Con i bimbi gli faccio giocare scrivere e divertite .. All'età di 14 anni ho fatto la babysitter All'età di 15anni ho lavorato nelle case( pulizie) 16 anni ho lavorato come commessa cassiera salumiera e fruttivendola... A 17 anni ho lavorato per un...
Anna Bruna, tata domicilio Domusnovas

Ciao, Mi chiamo Anna, ho 27 anni e sono una laureanda in Scienze Politiche. Mi piacerebbe badare ai bambini (sia part time che full time). Amo i bambini e ho sempre fatto la baby sitter anche durante le scuole superiori. Sono molto solare e paziente, disponibile e comprensiva. Le caratteristiche che mi contraddistinguono sono la serietà e l'affidabilità. Ho studiato alla British school e posso insegnare inglese ai bambini, oltre che aiutarli nei compiti e in tutte le attività richieste. Disp...
Sonia, ragazza alla pari Domusnovas

Mi chiamo Sonia sono una persona solare. Mi piace giocare è far divertire i bimbi.. pratico sport da quando avevo 7 anni e fino l'anno scorso praticavo ancora il mio sport preferito il BASKET ?... Ho sempre guardato i figli di miei cugine e poi i figli di miei fratelli.. poi ho fatto il corso di istruttore di mini basket che ho pratico per 4 anni nel mio paese .. Ogni tanto mi chiamano le amiche per stare con le loro figlie perché mi adorano..
Valentina, ragazza alla pari Domusnovas

Salve, mi chiamo Valentina ho 22 anni ho conseguito il diplomata nel liceo delle Scienze Umane opzione Economico-sociale. Sono una ragazza seria, affidabile, empatica, paziente, con capacità di ascolto, carattere tranquillo ma determinato. Sono in cerca di un lavoro come baby sitter sia per gli studi effettuati in campo pedagogico sia perché adoro i bambini. Non ho problemi con gli orari. Non ho problemi ad effettuare altre mansioni come ad esempio: pulizia della casa; preparazione c...
Martina, babysitting domicilio Domusnovas

Sono una ragazza di 27 anni. Sono una persona tanto solare e allegra sempre con il sorriso per ogni bimbo. Amo giocare con i bimbini e inventare nuovi giochi e storie per intrattenerli. Sono un ottima babysitter che può far stare tranquilli i genitori perché i pargoli sono in ottime mani. Pazienza, tranquillità, premura, dolcezza e gentilezza sono solo qualche qualità che posso offrire ai piccolini.
Claudia, ragazza alla pari Domusnovas

Sono una persona molto paziente, solare e premurosa, mi piace stare a contatto con i bambini e giocare con loro. Come baby sitter ho dieci anni di esperienza, Inoltre posso aiutare nei compiti ed effettuare ripetizioni per le materie scolastiche di Italiano, Storia, Geografia, Scienze, Economia Aziendale, Economia politica, Diritto, Marketing. Durante i miei studi universitari ho lavorato presso alcune famiglie di Latina, Milano e Oristano. Tra i miei interessi ho una forte passione per la m...
Giulia, tata domicilio - 09015 Domusnovas

Sono Giulia ho 20 anni e sono una studentessa di scienze dell'educazione studio quindi per diventare una futura educatrice o maestra, sono molto dolce e solare, ma soprattutto molto responsabile, ho varie esperienze con i bambini e sono disponibile anche per aiutare i bambini con i compiti.
Maria, balia  Domusnovas

Salve sono una ragazza di 34 anni serie educata e gentile. ho molta pazienza adoro i bambini e ho avuto modo di lavorare in una colonia estiva.

Mi chiamo Giada e sono una ragazza di 24 anni amorevole, dolce e paziente abito vicino a Iglesias e cerco bambini per fare da babysitter. A qualsiasi ora del giorno. I bambini sono la mia passione mi piace giocare con loro portarli a passeggio, inventare nuovi giochi e fare giochi creattivi. Non ho bambini ma ho avuto tanta esperienza con mia sorella e con i bambini dei miei amici. Sono in grado di aiutare i bambini a eseguire i compiti di scuola. E se è necessario cucinare per loro.
Elisa, tata domicilio Domusnovas

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 25 anni e a breve mi laureerò presso l'università di Cagliari in scienze della formazione. Sono una ragazza socievole, con tanta voglia di fare e soprattutto amo stare con i bambini. Ho appena terminato un tirocinio di 200 ore presso un asilo nei dintorni di Cagliari. Ed ora cerco lavoro con vitto e alloggio come Baby sitter nei dintorni di porto cervo.

Salve a tutti carissimi genitori. Mi chiamo Monica , ho 25 anni e sono laureata in infermieristica. Durante il corso di laurea ho avuto modo di poter prestare assistenza a molti neonati della TIN, ex clinica Maciotta, oltre che neonati al nido come nella pediatria. Ho avuto l'occasione di sviluppare numerose capacità nella gestione e relazione con i bambini di diverse fasce d'età. Questo mi ha semplicemente permesso di ampliare le mie già maturate propensioni nell'accudimento dei più giova...
Natascia, ragazza alla pari Domusnovas

Amo i bambini instauro un bel rapporto. sono diplomata alle magistrali. ho la qualifica di ludotecaria. Ho seguito diversi bambini ho fatto tirocinio all asilo.

Sono una ragazza di 25 anni, seria e disponibile, che ama stare con i bambini e passare del tempo con loro per farli giocare o fare i compiti insieme.

Donna di 35 anni diplomata, sono disponibile per piccole faccende in casa, aiuto compiti, accompagnare i bambini in macchina. Conosco le manovre antisoffocamento, posseggo attestato di primo soccorso.

Mi chiamo Benedetta, ho 24 anni e sono una neolaureata in Scienze della Comunicazione. Sono una persona solare, premurosa, rispettosa delle regole e delle persone e amante dei bambini.

Mi chiamo Francesca e ho 34 anni. Sono educata, responsabile, solare e soprattutto amante dei bambini. Sono disponibile per accompagnare o riprendere da scuola i bambini, per un aiuto con i compiti o solo per intrattenere i bambini. ho conseguito il diploma del Liceo delle Scienze Sociali e Poichè sono assistente all'infanzia posso assistere appunto i bambini dai 0 in poi. Ho lavorato come baby sitter per bambini di età dai due anni in poi e ho lavorato e fatto tirocinio in diversi asili...

Cerco lavoro come baby sitter. Sono una ragazza seria e con tanta voglia di lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca