Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sant'Eraclio (06034) !

Perugia, le città principali

Tata Perugia
Tata Foligno
Tata Citta' Di Castello

Buongiorno.Sono una signora italiana mamma di una bambina di13 anni che ha maturato esperienza decennale nel campo educativo con bimbi 0 3anni in possesso di maturità magistrale.Precisa dolce e solare con i piccoli attenta ad ogni esigenza.Disponibile alla collaborazione con la famiglia.
Elisa, balia domicilio - 06034 Sant'eraclio

SONO UNA RAGAZZA DIPLOMATA NEL LICEO SOCIO PSICO PEDAGOGICO E CHE SVOLGE QUESTA ATTIVITA' PER PASSIONE! ADORO I BAMBINI E LA LORO SPONTANEITA'! AMO GIOCARE E PRESTARE LORO ATTENZIONE! HO ESPERIENZA SIA CON MIA FIGLIA CHE ORMAI HA 12 ANNI CHE CON ALTRI BAMBINI DI SVARIATE ETA' (ANCHE NEONATI).
Serena, babysitting - 06034 Sant'eraclio

Sono una ragazza di 24 anni diplomata e sto cercando lavoro come babysitter. Mi piace molto stare a contatto con i bambini e sono molto solare, creativa e paziente. Ho esperienza in famiglia, in quanto ho sempre accudito e giocato con mia sorella e spesso ho fatto la babysitter ai miei nipoti. Ho molta inventiva nello sperimentare giochi per interagire con i bambini.

Mi chiamo Sofia e sono una ragazza di 24 anni. Sono una ragazza in gamba , solare , simpatica e sono molto amante dei bambini. Ho già lavorato in passato e anche tutt’ora con bambina/i da fascia più piccola a fascia un po’ più grande. Sono automunita , quindi ho possibilità di muovermi per arrivare nella vostra abitazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca