Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sant'Egidio Del Monte Albino (84010) !

Salerno, le città principali

Tata Salerno
Tata Scafati
Tata Cava De' Tirreni
Carolina, tata domicilio - 84010 Sant'egidio del monte albino

Salve, mi chiamo Carolina, ho 27 anni. Lavoro come babysitter da più di due anni. Ho esperienza con bambini dai 2 ai 7 anni! Sono una persona molto paziente, adoro disegnare con i bambini, giocare, leggere e inventare nuovi giochi!

Sono Felicia, ho 20 anni, amo i bambini mi piace giocare con loro e farli divertire. Caratterialmente sono molto paziente.
Bianca Elisa, babysitting - 84010 Sant'egidio del monte albino

Ciao! Mi chiamo Bianca, vivo a Sant'Egidio in provincia di Salerno. Ho lavorato come parrucchiera prima di decidere di dedicarmi completamente alla crescita e l'educazione dei miei due bellissimi figli. Sono stata una mamma a tempo pieno, di conseguenza mi sento a mio agio con i bambini. Mi piace stare con loro e svolgo il lavoro di baby-sitter con molta passione. Sono disponibile per venire incontro a qualsiasi tipo di vostra esigenza, che si tratti di giocare con i vostri figli o aiutarli c...
Giusy, tata - 84010 Sant'egidio del monte albino

Sono una ragazza di 28 anni diplomata al liceo socio-psico pedagogico e ho fatto da baby sitter per un cucciolo che aveva solo 6 mesi fino ad accompagnarlo ai suoi 4 anni.Tutto è iniziato per un aiuto ad un'amica fino ad arrivare a farlo diventare una passione/lavoro;inoltre ho prestato le mie competenze per un asilo privato per 3 anni consecutivi.
Lidia, ragazza alla pari - 84010 Sant'egidio del monte albino

Sono Lidia ho 36 anni sono di Sant Egidio del Monte albino. Sono laureata. Patentata. Offro ai bambini giochi di tutte le specie ovviamente tranne quelli pericolosi. Se nei dintorni dell abitazione vi è un parco giochi sono disposta ad accompagnarli vigilando su di loro. Sono molto dolce e paziente. So cucinare e aiutare a fare i compiti. Sono disponibile nell accompagnare e riprendere i bambini sia da scuola sia da qualche loro hobby. Mi
Arianna, balia domicilio Sant'egidio del monte albino

Amo molto i bambini...sono stata educatrice per due anni in oratorio....ho avuto sia esperienze con bambini piccoli che con età maggiore

Salve a tutti, sono Daniela! Lavoro nel mondo della scuola da due anni e mi occupo di ripetizioni private sia per i più piccoli delle elementari, sia per i ragazzi più grandi delle scuole medie e superiori. Offro ripetizioni nella fascia oraria pomeridiana, sia individuali che di gruppo in base alle vostre esigenze, a dei prezzi super modici! Sono una persona disponibile, mi piace lavorare con estrema serietà e, soprattutto, amo il mio lavoro! Per qualsiasi dubbio o curiosità non esitate ...
Giuseppina, giovane ragazza alla pari - 84010 Sant'egidio del monte albino

Salve. Sono una ragazza di 23 anni che ama i bambini. Amo prendermi cura di loro...e amo giocarci. So cucinare, ho fatto doposcuola, sono automunita. Vi aspetto

Sono una ragazza di 20 anni diplomata al liceo delle scienze umane, primogenita di 5 figli , a contatto da sempre con bambini, mi piace fargli trascorrere del tempo in maniera spensierata , ragazza seria no perditempo. Potrei aiutarli a svolgere i compiti e qualche faccenda domestica. Mi piacciono le persone serie

Sono Anna Giovanna diplomata magistrale esperienza sia in scuole pubbliche che private sono molto paziente è responsabile.

Nonostante la mia giovane etá (ho 21 anni) ho già accudito 5 bambini (miei cugini) sin dalla loro infanzia quando erano neonati. Riesco sempre ad instaurare un bel rapporto con i bambini, so cucinare, preparare torte, pappette etc. Ho delle ricette deliziose. So anche fare le faccende domestiche. Ho conseguito il diploma quindi potrei anche aiutare i bambini con i compiti. Sono automunita.

Mi chiamo Argentina sono italiana e ho 37 anni. Ho molta esperienza con i bambini. Ho diversi anni di esperienza di volontariato in Croce Rossa, Protezione Civile e altre associazioni sociali e culturali. ho esperienza e molto amore con i bambini e adoro gli animali. Sono una persona molto affettuosa e affidabile. Faccio volentieri le faccende di casa e so cucinare bene. Spero di avere il piacere di parlare con te a presto. Cerco lavoro come babysitter con vitto e alloggio su Roma. Grazie.

Sono una donna adulta mamma di due figli ormai grandi. Cerco lavoro come baby-sitter per bambini non troppo piccoli. Sono disponibile anche ad aiutarli nello svolgimento dei compiti scolastici.

Ciao, sono una ragazza che ama stare con i bambini è sempre stata la mia passione.

Salve sono Tanya ho 20 anni, ho un diploma ho lavorato ma non ho mai fatto la babysitting per lavoro se lo fatto ai miei cugini..Vorrei guardare i bambini anche farci doposcuola anche se piú di uno..

Sono una ragazza di 26 anni, amo i bambini. Ho esperienza sia familiare che con altre famiglie. Posso aiutarli nei compiti e eseguire ciò che viene richiesto. Amo i bambini e loro amano me :)

Salve sono una persona dinamica e solare che ama i bambini ..se state cercando una baby setter potete contattarmi .....

Salve. Sono una ragazza di 25 anni. Ho molta esperienza con bambini e nelle pulizie domestiche.

Non amo molto parlare di me ... ho molta esperienza con i bimbi , inutile dire che li amo .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca