Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Sant'Egidio Del Monte Albino (84010) !

Salerno, le città principali

Assistente all'infanzia Salerno
Assistente all'infanzia Scafati
Assistente all'infanzia Cava De' Tirreni
Sibilla, assistente all'infanzia professionale - 84010 Sant'egidio del monte albino

Sono Sibilla, ho 32 anni e sono laureanda in Scienze della formazione dell'infanzia. Ho esperienza di babysitter da più di 7 anni con bambini da un mese fino ai 6 anni e più. Mi piacciono tantissimo i bambini, è un lavoro che faccio con passione e dedizione, sono molto premurosa ma anche precisa e "ferma" nelle regole.
Roberta, assistente all'infanzia qualificata Sant'egidio del monte albino

Salve genitori, sono una ragazza plurilaureata in ambito educativo con una spiccata passione per i bambini. Mi occupo da anni di bambini di svariate età ma sempre a livello privato con servizio di babysitter, aiuto compiti, animazione, terapia ABA con bambini autistici o doposcuola specifici con bambini DSA. Ho tanta allegria, pazienza e serenità da regalare ai piccoli, ma anche tanta voglia di specializzarmi ancora per aver sempre più conoscenze in ambito educativo/formativo.
Angela, assistente all'infanzia qualificata Sant'egidio del monte albino

Salve, mi chiamo Angela e abito a Sant'Egidio. Sono una mamma di 3 figli e nonna, Mi piacciono i bambini, sono pensionata e mi piace mantenermi ancora attiva avendo molto tempo a disposizione. Non fumo, guido, sono attenta, pulita ..e accorta per i cibi genuini. Grazie, Angela

Mi chiamo Maddalena e sono mamma di 3 figli adulti. Ho 46 anni , sono una persona solare e dinamica . Sono automunita di macchina e patente e posso spostarmi senza problemi. Disponibile part-time , orario di lavoro da concordare.

Sono una operatrice di infanzia. Sono automunita e non fumatrice. Green pass

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca