Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sant'Anna Arresi (09010) !

Carbonia-Iglesias, le città principali

Tata Iglesias
Tata Carbonia
Tata Sant'Antioco

Sono una studentessa di Scienze della formazione primaria, al termine del corso di studi. Svolgo babysitting da quando avevo 18 anni, principalmente a casa delle famiglie, ma in alcuni casi i bambini venivano accolti in casa mia, perché ho dei splendidi nipotini. Sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta di arrotondare tra i vari impegni universitari. Sono stata operatrice di colonia estiva per il mio comune durante i mesi di luglio e agosto, appoggiandomi a figure competenti quali educa...

Ciao! Sono Clarissa, ho 20 anni e ho scelto di fare la babysitter, perché mi piacciono tantissimo i bambini, ci vado molto d’accordo. Ho avuto diverse esperienze, ho fatto per 5 anni l’animatrice e ho curato figli di amici di famiglia, anche durante la notte, e durante tutto il giorno. Posso aiutare a fare i compiti.

Salve, mi chiamo Andrea Letizia, ho 30 anni e cerco lavoro come baby sitter, part-time o tempo pieno, lavoro serenamente anche con due bambini, l'ho fatto per molto tempo e sempre con immenso piacere mi piacciono molto i bambini ho fatto un corso con attestato di baby sitter specializzata un tirocinio in un asilo privato sono automunita. Spero prendiate in considerazione la mia candidatura . Grazie per l' attenzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca