
ciao mi chiamo ho 20 anni studio all'università ma sono disponibile sempre, ho esperienza familiari ho "cresciuto" mio nipote sarei molto felice di prendermi cura di altri bimbi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

ciao mi chiamo ho 20 anni studio all'università ma sono disponibile sempre, ho esperienza familiari ho "cresciuto" mio nipote sarei molto felice di prendermi cura di altri bimbi.
sono arianna esco con i bambini

Mi chiamo Yesica, vengo dall'Argentina. Mi sono diplomata come Psicologa e Bagnina ma ho deciso di viaggiare per un po', lasciando in pausa le professioni. Attualmente vivo a Cetraro (me encuentro tramitando mi ciudadanía), ho intenzione di restare qui per un po'. Mi piace fare la tata perché mi piace prendermi cura, accompagnare e giocare con i bambini. Anche perché capisco che si tratta di una fase molto importante della costituzione soggettiva e sono entusiasta di far parte di quel proces...

Mi piacciono i bambini e mi prendo cura di loro, nel modo più attento possibile
Ciao, sono dall'Argentina, da Santa Fe. Sono a Cetraro da un po' e sono disponibile a svolgere diverse mansioni e lavori proposti dai datori di lavoro. Vado molto d'accordo con i bambini perché ho cresciuto i miei cugini quando erano piccoli. Il mio italiano non è molto buono, ma col tempo sto imparando.

Mi chiamo Ines, ho 45 anni mamma di 3 maschietti ormai divenuti ometti. Ho esperienza da mamma e presso famiglie, ho svolto volontariato per 3 anni nel centro giovanile della mia parrocchia con alcuni laboratori lavorando sia con I bambini più piccoli, sia con gli adolescenti
Mi chiamo Annamaria, ho 24 anni e adoro questo lavoro. Ho già lavorato con i bambini, in maniera privata. E quando le famiglie lo richiedevano aiutavo anche con le faccende domestiche. Ho lavorato con fascie d'età dai 6 mesi ai 10 anni. Mi piacerebbe poter svolgere ancora il ruolo si babysitter e poter aiutare qualsiasi famiglia ne abbia bisogno. Aspetto una vostra risposta.
Ciao Sono una ragazza affidabile.. adoro tanto i bambini, me ne so prendere cura perfettamente.. nonostante sia molto giovane mi sono occupata di tanti bambini.. li so intrattenere, so cucinare per loro.. sono disponibile nel portare i bambini fuori, a fare i compiti e di badare loro durante il pomeriggio.. trasmetto Tanta sicurezza poiché i bambini hanno bisogno anche di questo.

Sono mamma di 3 bambini . Una di 10 anni una di 3 è un altro di 1. Loro frequentano la scuola ed il piccolo il nido quindi avendo del tempo libero vorrei impegnarlo in qualche modo e quale miglior modo se non dare una mano agli altri con i propri figli ? So quanto possa essere difficile non avere nessuno accanto , non poter contare sul sostegno di parenti e amici . Quindi penso che fare del mio meglio nel aiutare voi genitori come me sia la scelta migliore .
Buongiorno, Sono Cristina e lavoro da baby Sitter da circa 7 anni. Amo i bambini, e mi piace prendermi cura di loro.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨