Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Tommaso Tre Archi (63900) !

Ascoli Piceno, le città principali

Tata San Benedetto Del Tronto
Tata Ascoli Piceno
Tata Fermo
Nasya, ragazza alla pari - 63900 San tommaso tre archi

Ciao mamme e papà! Ho 24 anni e sono laurranda in scienze dell'educazione e della formazione. Amo stare in compagnia dei bambini. Sono una babysitter dolce, premurosa e divertente! Lavoro con passione e dedizione, sono attenta ai bisogni della famiglia. Sono sempre attenta a offrire attività costruttive e divertenti adeguate a stimolare e sviluppare le loro capacità. Mi piace portarli ai parco e al mare per socializzare con altri bambini, ma anche in casa stimolarli con attività crea...
Honorine, ragazza alla pari San tommaso tre archi

mi chiamo honorine e ho 22 anni. Sono la maggiore di 4 sorelle, mi sono diplomata in ragioneria e ho la qualifica da Oss. Sto da 13 anni in Italia. Ho saltuariamente lavorato a ore come babysitter, volontariato in asili nidi. Fatto tirocini in ospedale e casa di riposo. Mi piacciono tanto i bambini e mi piacerebbe lavorare con loro.
Elisa, babysitting - 63900 San tommaso tre archi

Sono mamma di 3 figli di 20, 16, 10 e ho 38 anni. Oltre all'esperienza da genitore sono stata babysitter di tanti bambini di diverse fasce di età. Sono una brava casalinga nonchè ottima cuoca!
Carolina, balia domicilio San tommaso tre archi

Mi chiamo Carolina sono colombia ciò 33 anni, mi piacciono molto i bambini sono molto responsabile è seria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca