Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Capodarco (63900) !

Ascoli Piceno, le città principali

Tata San Benedetto Del Tronto
Tata Ascoli Piceno
Tata Fermo
Giorgia, giovane ragazza alla pari Capodarco

Salve, sono Giorgia e ho 24 anni. Vengo da Fermo. Cerco un lavoro di babysitting part-time. Non ho molta esperienza ma mi piacciono molto i bambini; posso dare una mano a fare i compiti, giocare con loro e cucinare ottimi piatti (ho il diploma di scuola alberghiera) cosa che posso fare anche con i bambini se c'è n'è la possibilità. Sono disposta anche a pulire casa se serve. Ho la patente B, non sono auto munita ma ho la possibilità di spostarmi tra Porto San Giorgio e Fermo.
Martina, assistente familiare Capodarco

Mi chiamo Martina e compio 23 anni ad Agosto. Sono una ragazza molto responsabile ed attenta.Cerco lavoro come baby sitter .Ho frequentato il Liceo delle scienze umane ed ho fatto uno stage all'asilo nido, oltre ad aver accudito alcuni bambini piccoli. Ogni tanto sto con una bambina di 6 mesi. Ho fatto da aiuto compiti ad una bambina piu grande. In questo momento faccio l’università ossia Giurisprudenza. Mi piace molto stare a contatto e giocare con i bambini. Per qualsiasi informazione chied...
Alessia, tata domicilio Capodarco

Mi chiamo Alessia, ho 19 anni e adoro il mondo dell'infanzia, ho frequentato l'istituto tecnico commerciale per il turismo, ho una buona padronanza dell'inglese, sto cercando uno o due bambini per i quali occuparmi durante la settimana, posso anche cucinare per loro e se occorre fare qualche pulizia domestica, per tre estati compresa questa ho lavorato in un asilo nido quindi la fascia di età richiesta è da 0 a 3 anni..resto in attesa di accogliervi..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca