Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Secondo (06012) !

Perugia, le città principali

Tata Perugia
Tata Foligno
Tata Citta' Di Castello
Veronica, tata San secondo

Sono una ragazza di vent'anni, studentessa di Giurisprudenza all'Università degli studi di Perugia. Sono automunita e i miei orari sono molto flessibili per garantirvi la più piena disponibilità. Amo i bambini e ho già esperienza nel settore. So cucinare molto bene, e non ho problemi nelle pulizie. Inoltre posso aiutare i bambini con i compiti e farli divertire con varie attività didattiche .

Ciao sono Anna una ragazza di 22 anni che già mentre frequentavo la scuola superiore si impegnava a svolgere attività di baby-sitter . Ho frequentato un corso di primo soccorso, negli ultimi anni ho svolto anche mansioni di supporto a bambini in età scolare, ai quali ho fornito assistenza nello svolgimento dei compiti a casa e ho anche fatto l'animatore in varie occasioni. Sono una ragazza puntuale e in grado di gestire la giornata anche in base alle esigenze dei bambini.

Sono una ragazza a cui piace stare davvero tanto con i bambini. Cerco lavoro per mettere via dei soldi per l'università. Mi adatto ad ogni situazione e cercherò di fare qualsiasi cosa mi sia proposta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca