Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Prospero (40026) !

Bologna, le città principali

Tata Bologna
Tata Imola
Tata Casalecchio Di Reno
Sara, giovane ragazza alla pari San prospero

Sono una ragazza solare e amo i bambini, sono una studentessa e ho lavorato come animatrice per bambini in un campo solare con bambini anche con disabilità e problemi di linguaggio, non mi manca la pazienza e la voglia di fare!

Salve, mi chiamo Monia, italiana 46enne, automunita e sono disponibile a contribuire all'educazione dei vostri bambini, senza far mancare loro i momenti di gioco e svago. Sono disponibile ad un incontro conoscitivo, qualora lo riteniate opportuno. Monia
Filomena, balia domicilio - 40026 San prospero

Mi chiamo Filomena e sono diplomata al Liceo Magistrale. Ho avuto modo di fare esperienze con i bambini sia durante gli stage scolastici sia privatamente come baby sitter. Sono una persona molto tranquilla, educata, sorridente e anche per questo ho un ottimo rapporto coi bimbi. Adoro giocare coi bambini, leggere loro delle storie, aiutarli a fare compiti e preparar qualcosa di buono per la merenda. Sono inoltre una studentessa infermiera, per cui so inoltre come prendermi cura di loro.

Mi chiamo Alice ho ventun'anni e abito a San prospero, adoro i bambini :) ne ho uno anche io! Ho fatto leducatice a dei campi solare e come ho detto prima, avendo un figlio passo molto tempo con lui. Sono automunita e ho la mia macchina. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16.00.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca