Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Prospero (40026) !

Bologna, le città principali

Babysitter Bologna
Babysitter Imola
Babysitter Casalecchio Di Reno
Virginia, baby sitter San prospero

Ciao, mi chiamo Virginia, ho 21 anni. Dopo le scuole medie ho scelto di frequentare l'Istituto Tecnico Agrario (poichè sono da sempre cresciuta in campagna ed amo la natura e gli animali) diplomandomi con 77/centesimi. Successivamente, ed attualmente, sto frequentando il secondo anno della laurea triennale Tecnologie Alimentari. Mi ritengo dolce, disponibile, simpatica, creativa ed affidabile. Adoro da sempre i bambini: sono stata per due anni educatrice A.C.R. presso la mia parrocchia g...
Giada, prescuola San prospero

Sono una ragazza di 22 anni che frequenta l'Università di Agraria, corso di Verde Ornamentale e tutela del paesaggio, presso la sede di Imola. Ho sempre adorato i bambini e cerco un lavoro compatibile con la mia attività di studentessa e che possa permettermi un minimo di autonomia economica. Sono automunita e posso quindi spostarmi sia per recuperare il bambino/a da scuola sia per portarlo al parco o ad altre attività.
Giorgia, baby-sitting San prospero

Ho fatto un corso per lavorare nelle ludoteche un corso per feste di compleanno, ho lavorato come babysitter per tre bambini , Amo con loro fare giochi di società anche istruttivi disegnare e colorare, fare lavoretti creativi e portarli al parco. Quando sono con i bambi sono solare mi piace giocare con loro e ascoltare le loro esigenze.

Io mi chiamo Sara e sono una studentessa dell' Alberghetti a Imola. Sono molto responsabile e soprattutto amo i bambini Ho lavorato per due anni in un campo solare dove c'erano molti bambini piccoli con disabilita e non, mi ritengo molto sensibile e attenta Questo inverno ho fatto uno stage di animazione per i piu piccoli proprio perché mi piace farli divertire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca