Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Pietro In Guarano (87047) !

Cosenza, le città principali

Tata Cosenza
Tata Rossano Stazione
Tata Quattromiglia
Mara, babysitting domicilio - 87047 San pietro in guarano

salve, ho una lunga esperienza nel campo dell'assistenza e della cura dell'infante, ho per tanto anni svolto anche l'attività di animatrice per le feste di compleanno, attività che mi ha portato a migliorare la mia predisposizione naturale ad organizzare e gestire al meglio il tempo dei bambini. L'empatia con i bambini è molto importante affinchè si possa svolgere attività di gioco e di studio, perciò io lavoro molto su quest'emozione fondamentale, mantenendo sempre un ruolo autorevole e det...

Mi chiamo Jessica, ho 23 anni e mi sono laureata in scienze dell'educazione. Ho lavorato e continuo a lavorare come baby sitter da 3 anni... ho lavorato in un asilo nido. Mi piace lavorare con i bambini e stare con loro. Il loro sorriso è la cosa più bella che c'è, i bambini ci insegnano molto e noi dobbiamo insegnare molto a loro. Cerco lavoro a cosenza e paesini vicini... Guido quindi posso raggiungere il luogo di lavoro senza avere problemi di orari... le auguro una buona giornata
Francesca, tata domicilio - 87047 San pietro in guarano

Sono una signora molto attenta e scrupolosa mi piace stare con i bambini educarli e farli giocare nello stesso tempo adoro i loro strilli e schiamazzi portano gioia nelle case. Mi piace fare dolci in quanto sono molto creativa.

Mi chiamo Emanuela, adoro i bambini mi piace stare con loro farli giocare e insegnargli tutto quello di cui mi è possibile. Cercherei di stimolare la loro fantasia con giochi e disegni.

Salve, Mi chiamo Maria ho 56 anni e sono madre di due ragazzi di 34 e 31 anni. Essendo mamma ho una buona esperienza nell'educare i bambini e sono un ottima cuoca. Sono molto attenta all'ordine e alla pulizia.

Salve, mi chiamo Maria e ho 54 anni. Sono madre di una figlia di 32 anni e di un figlio di 29. Ora che i miei figli sono fuori per lavoro ho deciso di cercare il lavoro che più amo. Sono in cerca di un lavoro di babysitting full time o part time. Sono un ottima cuoca e e amo l'ordine e la pulizia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca