Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Pietro A Maida (88025) !

Catanzaro, le città principali

Tata Catanzaro
Tata Lamezia Terme
Tata Soverato Marina
Chiara, tata San pietro maida

Ciao! Mi propongo come babysitter, ma anche aiutocompiti. Ho già diverse esperienze in questo campo, sia in Italia che all'estero. Ho accudito uno dei miei cugini da quando aveva l'età di 4 mesi fino ai 6 anni. Successivamente, ho fatto da baby sitter saltuariamente per dei bambini della stessa fascia d'età, e nel 2015 ho lavorato come babysitter a Londra, dove mi occupavo di una bimba di 4 anni e del fratello di 11. So cucinare e sono disponibile ad aiutare in casa. NO automunita.
Luana Simona, assistente familiare - 88025 San pietro maida

Sono Luana ho 20 anni e sono di San Pietro a Maida. Sono una ragazza molto flessibile, dinamica e molto responsabile personalmente riguardo al lavoro che compio. Ho una esperienza con i bambini ovvero con i miei nipoti che sono 5 e hanno la femminuccia 9 anni, e i maschietti hanno : 4, 3, 1, 1 anno, sono molto attenta sui movimenti che compiono . Sono una ragazza che prende sempre col buono ogni qualvolta che i bambini/e fanno un capriccio, li educo, li faccio giocare, faccio cantare e tutto...
Pamela, ragazza alla pari - 88025 San pietro maida

Posso sembrare giovane nonostante l'età che posso avere, ma posso dire che mi piace giocare o far sorridere un bambino/a.

Salve, sono Angela, una ragazza con tanta pazienza e tanta voglia di imparare e soprattutto far imparare ai bambini. Ho già avuto a che fare con i bambini (dai 6 mesi ai 10 anni) soprattutto nei mesi estivi, ed ora frequento l’università. Sono una ragazza piena di energie con grande capacità di gioco e di inventiva, ma so anche mantenere l’ordine e la puntualità. Posso anche aiutare o controllare i bambini per i compiti per casa dati dalla scuola. Sono disponibile sia part-time che full-time.

Sono una persona molto estdoversa vivace ma nello stesso tempo mi piace stare a contatto con i bambini...giocare e fargli imparare molte cose..

Ciao sono Jessica, una ragazza di 25 anni e amo stare a contatto con i bambini. Penso di avere esperienza (con cugini e nipoti) , serietà, allegria, sensibilità e pazienza per accudire e seguire un bambino/a.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca