Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Curinga (88022) !

Catanzaro, le città principali

Tata Catanzaro
Tata Lamezia Terme
Tata Soverato Marina

Salve, sono una ragazza di 19anni, sono cresciuta in una famiglia abbastanza grande, compresa di 2 sorelle e un fratello. Sin da quando avevo 10anni mi prendevo cura dei miei fratelli e successivamente ho iniziato ad aiutarla in casa. Guardo i pomeriggi quando mia zia non è presente in casa mia cugina di 5anni, le cucino, la porto in giro e la faccio giocare, in più ho una cuginetta ancora più piccola di 1 anno che nei momenti in cui i miei zii non sono liberi gli do una mano.

Ciao sono Maria, cerco lavoro come baby sitter. Non ho molte esperienze ma ho 3 sorelle piccole di cui mi prendo cura. Mi piace l’attività creativa, leggere, ascoltare musica e stare all’aperto.

Mi chiamo Valentina e ho 29 anni e un'amore incondizionato per i bambini e gli animali. Sono una persona molto allegra e solare ma sopratutto responsabile. Amo l'ordine, la pulizia e mi piace pasticciare nuove ricette in cucina.

Chiedo e offro massima serietà

Sono una ragazza a cui piacciono molto i bambini, ho esperienza attiva con mia nipote, bambina che attualmente ha tre anni, molto responsabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca