Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Pierino (50054) !

Firenze, le città principali

Tata Sesto Fiorentino
Tata Scandicci
Tata Empoli
Patricia, balia domicilio San pierino

Ciao, mi chiamo Patricia , ho 37 anni. Sono laureata in Scienze dell'educazione Materna per bambini fino 6 anni. Ho esperienza come insegnante di scuola materna, di attività extrascolastica e di Babysitter/tata, attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo l'università. Dal 2008 fino al 2019 ho lavorato come insegnate titolare. Adesso svolgo solo attività di doposcuola, babysitter, ed altri. Per la logistica ho la macchina sempre a disposizione. Nello personale, sono spo...
Fiorella, assistente familiare - 50054 San pierino

Signora affidabile, seria e professionale, ottima cuoca , di bella presenza con predisposizione naturale ad accudire bambini.
Ali, tata - 50054 San pierino

Ciao, sono uno studente universitario di Architettura, per il mese gi agosto sono completamente libero. Sono cresciuto in una famiglia numerosa di bambini, ormai ho esperienza con loro sin da quando ero piccolo. Posso giocare, disegnare etc con loro.
Nataly, tata - 50054 San pierino

Buon giorno Mi chiamo Nataly sono una ragazza seria, affidabile. Sono mamma e quindi ho esperienza con i bambini e prima di essere mamma ho fatto l animatrice per bambini. Sono disponibile per fare faccende domestiche. Sono una brava cuoca e con pazienza riesco a far mangiare bambini che non né hanno voglia.

salve mi chiamo cinzia . sono disponibile a lavorare part-time e a lavorare a tempo pieno in base alle esigenze della famiglia. ho badato una bambina di 9 anni per circa 1 anno. mi piace molto stare con i bambini.

sono mamma di una ragazza di 14 anni e sarei felice di aiutare altre mamme in difficoltà.

Sono madre, nonna con esperienza serietà e cortesia

Salve mi chiamo sonia, amo molto i bambini ed ho esperienza nel ruolo. Mi reputo una ragazza molto solare e divertente. Se siete interessati contattatemi pure.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca