Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Paolo D'Argon (24060) !

Bergamo, le città principali

Tata Bergamo
Tata Treviglio
Tata Seriate
Arianna, tata San paolo argon

Ciao! Sono una studentessa universitaria, mi piacciono i bambini e gli animali. Sono una persona solare, curiosa ed interessata ad imparare sempre cose nuove! Sto cercando di mettere da parte dei soldi per sostenere le spese universitarie, come è giusto che sia, per non pesare interamente sulle spalle dei miei genitori. Per anni ho fatto da animatrice al GREST, prendendomi cura dei bambini durante le giornate estive, accompagnandoli alle gite giornaliere e facendoli divertire in sicurezza. ...
Giada, babysitting San paolo argon

Buon giorno, sono giada ho 22 anni e abito a San Paolo d'Argon. Sono diplomata in operatore e tecnico dei servizi socio-sanitari e frequento l'ultimo anno di università di Infermieristica a Bergamo. Ho svolto molti tirocini e stage presso asili nido, scuole dell'infanzia, case di riposo e ospedali. Ho anche esperienza come babysitter grazie ai miei 6 nipoti. Solitamente dopo la scuola mi occupo delle due più grandi (7 e 9 anni), in quanto i genitori lavorano fino a sera. Ho una nipote di...
Katiuscia, balia  - 24060 San paolo argon

Buongiorno , mi chiamo Katiuscia , ho 22 anni, vivo a San Paolo d'Argon (Bg) , sono una ragazza solare , dinamica e piena di creatività. Ho sempre avuto una grande passione per i bambini e svolgere con loro molte attività ludiche , cercando di far loro apprendere con diverse tecniche che ho avuto modo di conoscere e studiare attraverso il percorso formativo di 5 anni svolto all'Istituto Magistrale Psico-pedagogico e attraverso un esperienza reale a contatto con i bambini dai 3 ai 5 anni p...
Daniela, balia  San paolo argon

Mi chiamo Daniela, sono una ragazza di vent'anni e vivo a San Paolo D'argon. Ho un fratello di 11 anni e mi sono presa molta cura di lui. Quindi ho imparato a gestire i suoi bisogni: cura della persona, preparare pranzi e cene, accompagnarlo nelle sue attività scolastiche e extrascolastiche. Ci dedichiamo anche ad attività ludiche e di passatempo come: giochi di società, passeggiate all'aperto. Per nove mesi ho accudito, a tempo pieno, una bambina di 9 mesi. Ho imparato quindi a prendermi ...
Michela, balia domicilio San paolo argon

Sono una ragazza di 21 anni, solare, simpatica seria e affidabile. Ho esperienza con i bambini in quanto ho un adorabile nipotino di 6 anni che ho accudito nel suo primo anno di vita e che accudisco tutt'ora. Con i bambini mi piace leggere, giocare e colorare.
Megan, tata - 24060 San paolo argon

mi chiamo Megan ho quasi 18 anni sono una ragazza solare, simpatica. Ho già avuto esperienza con i bambini dai 4 ai 7 anni (cugini, fratello, sorella). So cucinare per quando ce ne è bisogno, gioco con loro in base alla personalità del bambino/bambina e ai loro gusti personali, brava ad aiutare nello svolgimento dei compiti, sono molto brava in disegno(animazioni), computer, e se il bambino ama la musica so cantare
Laura, tata domicilio - 24060 San paolo argon

Sono Laura e ho 23 anni. Sono diplomata in ragioneria e ho sempre lavorato in ambiti riguardanti uffici. A settembre partirò per fare la ragazza alla pari in America, un’esperienza che consiste in uno scambio culturale all’interno di una famiglia, fare babysitting ai bambini della stessa e svolgere attività quotidiane. In questi mesi prima della partenza vorrei iniziare ad entrare in questo mondo, anche perché fa sempre bene citare un’esperienza correlata.
Monica, balia  San paolo argon

sono Monica e ho 20 anni, ho sempre accudito i miei 2 cugini da quando erano piccoli fino ad ora che hanno 6 anni. Mi piace colorare, cantare, ballare, insegnare ai bambini.
Serena, giovane ragazza alla pari San paolo argon

Sono serena, una ragazza giovane di solo 18 anni ma ho sempre amato i bambini e sempre sognato di fare la babysitter. Sono molto attenta con i bambini e cerco sempre di insegnargli cose nuove. Potrei aiutare a sistemare casa, a fargli fare i compiti, a portarli al parco e giocare con loro
Lara, balia  - 24060 San paolo argon

Sono Lara e ho 28 anni , ho sempre adorato i bambini ho iniziato sin dalla giovane eta di 17 anni a fare da baby sitter ai figli di amici di età compresa tra i 2 mesi a il massimo 10 anni . mi piace prendermi cura di loro e giocare, non ho problemi con aiuto compiti e pulizie domestiche.
Monica, babysitting domicilio San paolo argon

Ciao sono Monica mi piace lavorare con i bambini, sono disponibile ogni giorno posso giocare con i bambini preparare da mangiare e aiutarli con i compiti .
Martina, tata San paolo argon

Piacere sono Martina!! Ho 22 anni e mi è sempre piaciuto stare a contatto con i bambini, mi piace farli giocare e soprattutto farli divertire! Il mio percorso scolastico si è basato sul contatto con la persona (diploma liceo delle scienze umane), infatti mi piace aiutare chiunque se ci fosse bisogno Adoro cucinare e svolgere le faccende domestiche
Lisa, assistente familiare - 24060 San paolo argon

Sono Lisa, una ragazza neo-diplomata presso il Liceo Linguistico, vivo a San Paolo d'Argon (BG) e sono una ragazza volenterosa che dà la propria disponibilità per aiutare le mamme nella gestione dei propri figli e nell'aiuto compiti. Ho gestito già precedentemente bambini (sorella, fratello e cugino). Sono munita di patente e auto propria.
Daniella Cristina, tata domicilio San paolo argon

SONNO UNA DONNA DI 40 ANNI, SENZA LAVORO, HO LAVORATO COME ADDETTA ALLE VENDITE, OPERAIA, IMPIEGATA E DOG SITTER. VOGLIO METTERCELA TUTTA COME BABY SITTER PER ACQUISSIRE NUOVI ESPERIENZE LAVORATIVE. SONO LAUREATA IN SCIENZA DELLA COMUNICAZIONE E SOMO MOLTO SIMPATICA E ESTROVERSA.
Maria, balia  San paolo argon

Sono una ragazza di 24 anni e amo i bambini! Mi diverto con loro e li faccio divertire e facendoli sentire a proprio agio. Ho già 3 nipotini di cui a volte mi occupo perciò ho esperienza con bambini dai 4 anni in su.
Monia, balia domicilio - 24060 San paolo argon

Ragazza di 33 anni mamma di due bambini di 3 e 6 anni cerco lavoro part time preferibilmente mattino

Sono Chiara, una giovane ragazza di 18 anni che sta cercando un lavoro come babysitter o come aiuto compiti dopo scuola. Ho da qualche mese finito la scuola e ho poi iniziato a lavorare come animatrice miniclub in un resort fuori dall’Italia per circa tre mesi, ho anche precedenti esperienze come babysitter di due bambini. Con i bambini posso svolgere diverse attività molto creative e divertenti per i più piccoli, ma anche aiutare nei compiti i bambini più grandi.
Natascia, tata domicilio San paolo argon

Sono una Mamma di 42 anni ho cresciuto i miei 2 figli che attualmente hanno 20 e 24 anni sono disponibile sia part time che full time da martedì a sabato sono automunita con buona volontà pazienza solare e amo molto i bambini.

Sono una persona empatica e paziente, creativa (amo aiutare i bambini a dipingere e fare lavoretti con pasta modellabile, tempere, pastelli...) .

Sono una ragazza giovane di 23 anni e sono sposata. Vivo in italia da circa un anno. Faccio ancora un po fatica ad esprimermi in italiano ma capisco tutto ormai. Cerco questo come lavoro perchè mi sono sempre piaciuti i bambini e finito anche l'università in albania per lavori sociali. Sono molto paziente e flessibile negli orari di lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca