Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cenate Sotto (24069) !

Bergamo, le città principali

Tata Bergamo
Tata Treviglio
Tata Seriate
Aurora, tata domicilio - 24069 Cenate sotto

Buongiorno, Mi chiamo Aurora, ho 24 anni e vivo in provincia di Bergamo. Sono automunita. Mi propongo come baby sitter per bambini dai 3 mesi in su. Ho esperienza come educatrice in asilo nido, ho effettuato un tirocinio curricolare e sono attualmente educatrice presso un micronido sonoro. Sono dottoressa in scienze dell’educazione (ramo prima infanzia) presso l’Università degli studi di Bergamo, e attualmente frequento il corso di laurea magistrale in storia e filosofia delle scienze u...
Liuba, babysitting - 24069 Cenate sotto

Buon pomeriggio. Mi chiamo Lyuba, ho 29 anni. Mi sono trasferito dall'Ucraina all'Italia in relazione alla guerra. Sono un'infermiera. Ho un figlio di 5 anni e un'esperienza come tata. Non ho cattive abitudini, sto imparando duramente l'italiano. E sono molto bravo al lavoro.
Mara, tata - 24069 Cenate sotto

Buongiorno! Mi chiamo Mara e sono una mamma di tre bambini.Sono disponibile a prendermi cura dei vostri figli al mattino.Automunita, vaccinata, non fumatrice.
Milana, balia  Cenate sotto

Salve, mi chiamo Milana , sto cercando un baby sitting da lunedì a venerdì . Io penso che bisogna guardare bene i bambini. Ho un bambino di Nove anni facciamo giocare y le attività sportive insieme
Anita, babysitting domicilio - 24069 Cenate sotto

Salve, sono Anita e ho vent' anni. Mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane e al momento sono volontaria presso una cooperativa sociale. Ho avuto esperienza come baby sitter saltuariamente durante il periodo delle scuole superiori. Sono una persona solare e sempre sorridente, flessibile e in grado di organizzare le giornate in base alle necessità del bambino. Ringrazio per l' attenzione
Alina, giovane ragazza alla pari Cenate sotto

Sono una persona molto onestà, solare, gentile e fidabile
Irene, assistente familiare Cenate sotto

Salve mi chiamo Irene sono una ragazza di 33 anni e amo stare con i bambini sono molto volenterosa e mi piace stare in mezzo alla gente e mi piace divertirmi con i bambini no perditempo!!!

Mi chiamo Marta, sono una ragazza genuina, semplice, mi piacciono molto i bambini e ho avuto modo di fare da babysitter ai miei 3 cuginetti tra i 2 e i 4 anni. Sono una ragazza puntuale, precisa e mi piace molto giocare con i bambini. Sto cercando un'occupazione come babysitter full-time o eventualmente anche part-time per bambini dai 2 anni in su. Mi piacerebbe fargli compagnia, farli giocare e potrei anche preparare il pranzo su consiglio dei genitori. Sono anche disponibile per svolgere q...
Simonetta, tata domicilio Cenate sotto

Buongiorno Sono mamma di due ragazze ormai grandi. Durante la mia esperienza lavorativa ho accudito diversi bambini dai 10 mesi in su. Mi reputo una persona seria e responsabile. Mi rendo disponibile non solo per babysitting a tempo pieno e part-time, ma anche per necessità improvvise.

Ciao mi chiamo Silvia e sono una ragazza di 22 anni. So che la mia età può lasciare dubbi alle mamme più apprensive, ma penso di avere le qualità giuste: •Adoro i bambini e il loro modo di vedere e scoprire il mondo; •Ho fatto stage in asilo nido (e non solo); • Sono diventata zia, lo vedo crescere tutti i giorni da due anni e io cresco con lui :) ... Infine mi piace ballare, cantare, disegnare, colorare, inventare e tanto altro!

Posso occuparmi anche della preparazione del pasto, ed altro. Mi piacerebbe però parlarne di persona. Sono affidabile e referenziata come persona. La mia famiglia é molto conosciuta in paese, la mia famiglia aveva gioielleria in paese.

mi chiamo Iris e sono una ragazza automunita di 19 anni diplomata in scienze umane. Per un anno ho fatto la baby-sitter a un bambino di due anni, seguendolo anche nei vari viaggi della famiglia. Sarei disposta a stare a casa vostra o a tenere il vostro bimbo a casa mia… Inoltre, per diversi anni ho affiancato le maestre per il baby cre.

Sono Sofia, mi sto dedicando agli studi universitari di filosofia e filosofia dell’educazione, ho avuto esperienze di stage presso la scuola elementare “La traccia” di calcinate, motivo che mi ha spinto a presentarmi come possibile baby sitter. Mi piace dedicare il mio tempo ai bambini, di qualunque età, studiando e giocando insieme.

Siamo marito e moglie io mi occupo dei bambini , lui delle pulizie e di cucinare. È cuoco di professione , molto bravo nelle pulizie ma anche coi bambini. Si possono chiedere informazioni su di noi anche in comune siamo conosciuti in paese , possibile contattarmi x chiarimenti. Come compenso é 1 ma dipende che tipo di rapporto di lavoro viene richiesto ( solo babysitter, anche pulizie o altro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca