Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Matteo Della Decima (40017) !

Bologna, le città principali

Tata Bologna
Tata Imola
Tata Casalecchio Di Reno
Lucrezia, balia  San matteo della decima

Salve! Sono una ragazza di 19 anni diplomata al Liceo artistico di Ferrara. Adoro stare coi bambini e da tre anni insegno canto, recitazione e ballo presso un'associazione ai bambini dai 3 ai 10 anni. Ho già fatto babysitting occasionale e animazione nel mio paese. Posso offrire qualsiasi tipo di attività, laboratori, giochi da tavolo e gicochi all'aperto e aiuto nei compiti (materie scolastiche per elementari e medie, compreso inglese). mi piace fare lunghe passaggiate e stare all'aperto...e...
Lucia, tata - 40017 San matteo della decima

Ciao, mi chiamo Lucia, ho 37 anni, sono nata a Bologna e laureata con Lode in Conservazione dei Beni Culturali. Ho una splendida figlia di 5 anni, 3 gatti e un cagnolino. Fin da quando ero ragazzine mi sono occupata come babysitter prima di mia sorella e delle mie cuginette, poi nel tempo dei figli degli amici di famiglia, sia come babysitter (etá dei bambini, dai 2 ai 16 anni) che come aiuto compiti. Ho spesso fatto l'animatrice nei campi scuola estivi per bambini/ragazzi e un anno ho tenuto...
Lisa, ragazza alla pari San matteo della decima

Ciao! sono una ragazza solare, paziente e premurosa. Sono la seconda di cinque fratelli e ho svolto diverse attività con loro e con molti altri bambini. Ho imparato con gli anni a conoscere, grazie anche al mio corso di studi al liceo delle scienze umane, la loro psicologia e i loro bisogni. Sto cercando una famiglia a cui possa dare una mano, non vedo l'ora di poterlo fare!
Sara Raquel, babysitting - 40017 San matteo della decima

Buongiorno sono Sara, laureata in materie umanistiche e diplomata in lingue. Sono una ragazza dolce, solare e affidabile. Ho avuto esperienza come tata in un hotel, ho fatto la ragazza alla pari in una famiglia inglese. Ora collaboro con musei e associazioni per fare laboratori creativi con i bambini e faccio l'animatrice. Inoltre dò lezioni di inglese anche ai più piccoli, in modo che imparino la lingua giocando e cantando.

Mi chiamo Lucia ho 23 e fin da bambina mi piaceva prendermi cura della mia sorellina: cullarla, portarla al parco, darle da mangiare. Crescendo in varie occasioni mi sono presa cura di più bambini di età compresa dai 3 hai 10 anni. Mi occupavo di controllarli mentre giocavano (colori, giochi di società, pittura, disegno ecc...), aiutarli nei compiti e mi piace giocare e interagire con loro per essere una buona tata. L'esperienza più significativa é stata svolta durante il mio anno di serviz...
Ievgeniia, assistente familiare San matteo della decima

Sono una ragazza che ama i bambini .ho frequentato l'università di pedagogia e belle arti.sono mamma anche io .
Giada, assistente familiare - 40017 San matteo della decima

Ciao sono una ragazza automunita ho 20 anni, mi piacciono un sacco i bimbi e so essere divertente per loro posso aiutarvi anche nelle faccende domenstiche, spero di potervi conoscere non esitate a chiamarmi grazie Giada
Samantha, balia  San matteo della decima

Salve sono Samantha, ho 20 anni, sono automunita, ho sempre avuto una forte passione per i bambini. Il mio carattere mi aiuta in questo visto che sono socievole, creativa ma allo stesso tempo responsabile. Negli ultimi 2 anni ho avuto esperienza come baby sitter in una famiglia in cui accudivo tre bambini di 4, 6, 8 anni. Mi piace tanto stare a contatto con i bambini per questo motivo sto cercando questo tipo di lavoro.
Daniela, tata domicilio San matteo della decima

donna rumena, 50 anni, ho lavorato come assistente sociale per sette anni.Come esperienza babysitting non ho pero sono una mamma anche io e amo i bambini.Grazie!
Fatima, balia domicilio San matteo della decima

sono fatima una signora marocchina di 28 anni avevo un esperienza da genitore
Laura, babysitting domicilio San matteo della decima

Mi chiamo Laura ed ho 20 anni. Con il tempo ho capito che adoro i bambini grazie ai 4 fratelli più piccoli che ho e vari cugini, grazie ai due anni di stage a cui ho partecipato mentre frequentavo la scuola e grazie all'esperienza che ho avuto dove aiutavo ad insegnare ginnastica artistica. Ora essendo disoccupata sto cercando in questo ambito. Per quanto riguarda il prezzo ci si può mettere d'accordo!
Elena, assistente familiare - 40017 San matteo della decima

Salve, sono Elena Rosi; ho una spiccata capacità creativa, di gioco ed empatica. Adoro stare in compagnia dei bambini, e poter giocare con loro.
Shanie, tata domicilio - 40017 San matteo della decima

Ciao mi chiamo Shanie, ho 32 anni e sono di origini filippine, in Italia già da quasi 9 anni sposata con un italiano e già cittadina italiana. Parlo un discreto italiano e un ottimo inglese volendo disponbile anche ad insegnarlo, possiedo inoltre un attestato di Care Giver e la patente di guida. Se richiesto posso eseguire oltre alla mansione di babysitter anche i lavori domestici.

Salve. Mi chiamo Rebecca, abito a San Matteo dalla Decima. Sono automunita. Mi piaciono molto ii bambini, sono anche una mamma. Sono disponibile dal lunedi al venerdì dalle 7:30 in poi. Sono capace a cucinare per ii bambini, anche dare una mano in casa senza problemi. Non mi crea problemi l'età dei bambini, quindi sono disponibile per qualsiasi età anche per ii molto piccoli.
Alessia, babysitting San matteo della decima

Salve sono una mamma! Ho cresciuto mia figlia dalla nascita ormai è in età scolare e cerco la stessa occupazione perchè amo molto i bambini! Cerco un lavoro come baby sitter stabile. Sono una persona solare, affidabile, seria. Sono attenta ai loro bisogni; mi piace farli sorridere. Mi offro a svolgere qualche lavoretto domestico. Sono disponibile a ritirare i bambini da scuola, accompagnarli nelle attività extra scolastiche, assisterli nello svolgimento dei compiti. Sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca