Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Amola Di Piano (40017) !

Bologna, le città principali

Tata Bologna
Tata Imola
Tata Casalecchio Di Reno
Linda Eugenia, assistente familiare Amola piano

Sono una signora affidabile, precisa e responsabile. Adoro i bimbi e mi diverte tantissimo stare con loro , aiutarli nella loro crescita e seguirli nei loro progressi a scuola e nella vita. Ho una lunga esperienza come tata e ho sempre stabilito un bel rapporto sia coi bimbi che coi loro genitori. Il mio motto è : impariamo divertendoci e superiamo gli ostacoli tenendoci per mano.
Sara, tata domicilio - 40017 Amola piano

Ciao!!! Mi chiamo Sara, ho 28 anni e vivo a San Giovanni in Persiceto. Sto cercando lavoro come babysitting, valuto sia part time che full time. Ho il diploma di maturità magistrale, amo i bambini di qualsiasi età, ma soprattutto i piccini al di sotto dell'anno di età. :) Ho esperienza pluriennale, sia coi miei cuginetti più piccoli, sia come ragazza alla pari (ho viaggiato un anno in Australia e lavorato per diverse famiglie). Mi piace cucinare, giocare coi bimbi e coccolarli!

Piacere.. Mi chiamo Lucia.. Ho oltre vent'anni di esperienza con ragazzi diversamente abili ma purtroppo attualmente non posso più fare il mio lavoro perché sono stata operata di ernia del disco e non posso sollevare carichi.. Per questa ragione ho pensato di propormi come baby sitter..avendo già fatto questo lavoro da ragazza..e avendo comunque una formazione educativa grazie al mio lavoro coi ragazzi diversamente abili.. Non potendo sollevare carichi purtroppo non posso dare la mia dispon...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca