Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Giorgio (98063) !

Messina, le città principali

Tata Messina
Tata Barcellona Pozzo Di Gotto
Tata Milazzo
Caterina, tata domicilio San giorgio

Salve, mi chiamo Caterina e sono una babysitter italiana con 22 anni di esperienza. Mi occupo di tutto cio' che riguarda il lato pratico del bambino, i giochi e la sua igiene personale. Sono in grado di cucinare e di occuparmi della casa, per piccole pulizie o per stirare se e' necessario e solo in concomitanza col riposino del bambino perché comunque la priorita' resta sempre lui. Sto cercando possibilmente di inserirmi in una famiglia anche con bimbi molto piccoli o come babysitter ...
Sofia, giovane ragazza alla pari - 98063 San giorgio

Hola, soy Sofia de 25 años, Argentina viviendo en Sicilia, cuento con experiencia con niños de 3 a 6 años, soy kinesiologa y he trabajado con niños con dificultades motrices.
Ornella, giovane ragazza alla pari San giorgio

Hola! Mí nombre es Ornella, tengo 25 años, tengo experiencia en el cuidado de niños pequeños y adolescentes. Además soy profesora recibida de inglés, por lo cual puedo enseñar este idioma a los niños. Cuento con una gran variedad de habilidades para entablar una fructífera relación con los niños y sus padres.

Mi chiamo Alessandra , abito a Messina sono sposata da 17 anni e ho 2 bambini.In precedenza ho gia avuto esperienze come babysitting per qualche anno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca