Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sant'Agata Di Militello (98076) !

Messina, le città principali

Tata Messina
Tata Barcellona Pozzo Di Gotto
Tata Milazzo
Lara, balia domicilio - 98076 Sant'agata militello

Ciao! Mi chiamo Lari, sono argentima e ci sto vivendo Sant'Agata di Militello in Sicilia. Adoro giocare, guardare film, leggere storie, ballare, cucinare e imparare cose con i bambini. Sono uno studente universitario e ho avuto ottimi risultati a scuola, quindi posso aiutare i bambini con i compiti. Ho un buon livello di inglese e sto imparando a parlare italiano. Ho esperienza in cucina e un ampio ricettario di pasti con verdure, frutta e cibi sani poiché sono vegetariano. Amo ballare ...
Asia, balia domicilio Sant'agata militello

Salve, sono Asia e ho 24 anni. Sono laureata in Scienze della Comunicazione e attualmente sto studiando la magistrale in Pubbliche amministrazioni. Sono disponibile come babysitter, finora non ho avuto esperienze professionali in quest'ambito, ma ho un fratello più piccolo e fino a qualche anno fa mi occupavo di lui quando i miei genitori erano impegnati. Mi piace molto cucinare, svolgere le faccende domestiche, fare giochi di società e leggere. Sono una ragazza molto responsabile, precisa,...
Andreina, balia domicilio - 98076 Sant'agata militello

Ciao sono Andreina abito in Macerata e sto cercando lavoro
Noemi, babysitting domicilio Sant'agata militello

Sono Noemi e sono una psicologa. Ho avuto esperienze (sia familiari che professionali) con bambini di varie età (dai 2 anni ai 7 anni). Sono una ragazza paziente, che riesce ad empatizzare facilmente con i bambini, con i quali mi piace trascorrere il tempo leggendo favole e racconti e impegnandoli in attività educative interattive, nel rispetto delle loro esigenze e bisogni. Sono disponibile a fornire assistenza nello svolgimento dei compiti a casa (anche lingue straniere - inglese e francese...
Chiara, balia domicilio Sant'agata militello

Salve a tutti, sono Chiara ed ho 26 anni. Ho fatto 3 anni di animazione al Grest al miniclub. Da quando ho 9 anni mia cugina mi ha dato sempre massima fiducia nel tenere i suoi figli. Uno dei due ora ha 18 anni, il piccolino 5. Mi piace cucinare ed ho sempre voglia di imparare cose nuove. Amo far sorridere i bambini, anche quelli che incontro per strada e non gli nego mai un sorriso. Sono una ragazza che ama la semplicità. Buona Giornata.
Giulia, balia domicilio Sant'agata militello

Sono Giulia, una ragazza di 19 anni, fra poco 20. Cerco bambini da accudire presso Reggio Emilia. Sono una ragazza molto disponibile e flessibile negli orari, amo molto i bambini e non vedo l’ora di poter passare un po’ di tempo anche con i vostri! Posso sicuramente aiutare a svolgere i compiti, a giocare con loro, portarli a fare un giro, ma soprattutto assicurargli un passatempo sicuro per tutti. Spero di essere stata convincente, aspetto vostre notizie, per poter iniziare a condivider...
Eva, balia domicilio - 98076 Sant'agata militello

Io sono Eva, ho 19 anni, amo i bambini e vado molto d’accordo con loro. Ho tante iniziative e passatempi vari. Mi piace vederli sorridere quindi farò il possibile in modo che ciò accada. Li terrò lontani dalla dipendenza del telefono e gli proporrò tante belle idee. Sono una ragazza molto paziente e intraprendere. Sono disponibile anche nell’ aiutarli a fare i compiti a fagli fare delle passeggiate e preparare dei dolci insieme. Non mi dilungo più di tanto nel momento in cui mi sceglierete og...
Costanza, ragazza alla pari Sant'agata militello

Mi chiamo Costanza ho 37 anni, abito a S. Agata di Militello, sono di Mistretta. Sono nata in una famiglia numerosa, sono la sorella più grande di 3 fratellini e 2 sorelline più piccole, ho 7 nipotine e nelle mie attività domenicali in chiesa spesso ho avuto a che fare con i bambini. Mi piace molto stare con i bambini, organizzare attività ricreative con loro, farli studiare, so cucinare molto bene, ho avuto molte esperienze nel campo della ristorazione e degli alberghi dove rimettevo in or...
Tiziana, babysitting domicilio Sant'agata militello

Mi sono sempre trovata nell’ambito familiare a fare la babysitter dei miei cugini, trovando molto interesse nel farlo dalla pappa al pannolino e con il susseguirsi degli anni ho trascorso la sua evoluzione ancora oggi lui 18 e lei 14 vengono puntualmente a chiedermi consigli, espormi compiti o modalità qui opportune da applicare nelle varie difficoltà che incontrano durante il loro cammino. Sentirsi essenziale, sentirsi un punto di riferimento per qualcuno soprattutto per dei bambini che hai ...
Cinzia, tata Sant'agata militello

Ciao mi chiamo Cinzia ho molta esperienza con i bambini di tutte le età
Maria Antonietta, tata Sant'agata militello

Sono una ragazza di 19 anni , mi sono diplomata quest'anno . I bambini sono la mia passione . Non ho una certificazione, ma mi sono presa cura della figlia di mia cugina. Spero che mi darete la possibilità di lavorare con voi. Sono molto creativa .
Corinne, assistente familiare Sant'agata militello

Io sono Corinne, ho 24 anni, sono Siciliana, ma sto per trasferirmi a Venezia e sono in cerca di lavoro. Ho già fatto da babysitter a qualche bimba, ho fatto doposcuola ad un bambino. Ho molta pazienza con i bimbi e mi piace farli divertire, facendoli giocare in maniera creativa, imparare loro le regole dei giochi, portarli al parco.
Sonia, babysitting domicilio Sant'agata militello

Salve a tutti, mi chiamo sonia e ho 29 anni, mi piace molto stare con in bambini prendermi cura di loro e giocarci. Sono una ragazza seria e affidabile, spero vi fidiate e mi contattate... grazie ?
Angela, babysitting Sant'agata militello

Salve Famiglie , Sarei molto lieta di occuparmi dei vostri bambini. Mi chiamo Angela e ho 21. Ho fatto animazione per due anni occupandomi dei bambini dai 0 ai 12 anni. Ho avuto possibilità di intrattenere bambini con varie attività e giochi all'aperto e in casa . sarei felice di poter lavorare in questo campo occupandomi dei bimbi e divertendomi con loro
Mariarosa, assistente familiare Sant'agata militello

mi chiamo mery, cerco un lavoro possibilmente part-time o serale, lavoratrice, volonterosa, seria e disponibile anche a eseguire qualche lavoro domestico qualora ci sia la richiesta. ho cresciuto i miei due figli, cuginetti e nipotini e poichè i bambini mi piacciono vorrei provare a inserirmi in questo settore!!
Alessandra, ragazza alla pari - 98076 Sant'agata militello

23ENNE AFFIDABILE SOLARE E PUNTUALE, CERCA LAVORO COME BABY SITTER. HO MATURATO NEGLI ANNI ESPERIENZA E TUTT’ORA SONO IN CONTATTO QUASI QUOTIDIANAMENTE CON I BAMBINI. AUTOMUNITA. NON FUMATRICE. DISPONIBILE MATTINA, POMERIGGIO E ANCHE PER QUALCHE SERA LA SETTIMANA, ANCHE NELL’ACCOMPAGNARE I BAMBINI NELLE LORO ATTIVITA’ SPORTIVE E RICREATIVE; CAPACE INOLTRE DI FARE SVOLGERE LORO ANCHE ATTIVITA’ CREATIVE E DI SVAGO E DI SEGUIRLI CON I COMPITI. CHIEDERE DI ALESSANDRA.

Salve mi chiamo Stefania, sono una mamma di due bambini( quindi ho un esperienza ) . Riesco a gestire bambini anche con problemi. Posso anche spostarmi o portarli con me. Mi piace fare giochi educativi , andare al mare , parchi giochi o semplicemente passeggiate . Posso portarli a scuola e andarli a riprendere, farli pranzare o cenare. Sono disponibile anche nel week end o la sera, posso anche di notte. Neonati o bambini o ragazzini non ho problemi sono paziente, gentile e molto educata.
Graziella, babysitting domicilio Sant'agata militello

Graziella, 24 anni. Amo i bambini, sono molto espansiva e solare. Posso intrattenerli con giochi o canzoni-balli.
Corinne, tata domicilio Sant'agata militello

Salve a tutti, mi chiamo Corinne, ho 20 anni e sono diplomata. Amo i bambini, mi diverto un sacco con loro, anche perché ho tanta pazienza ed esperienza. Contattatemi e non ve ne pentirete. Sono disposta a trasferimento.
Benedetto, tata - 98076 Sant'agata militello

Mi chiamo Benedetto, ho 21 anni e ho da diversi anni avuto a che fare con bambini anche molto piccoli. Quello che mi contraddistingue è la mia illimitata pazienza e la voglia di vivere che mi danno i bambini quando sto con loro.

Salve mi chiamo Milena ho 15 anni (so che non sono tanti ma con i bambini ci so fare) . Quando sono con i bambini li faccio divertite ad esempio facendoli giocare, disegnare, ballare, cantare ecc..

Sono una mamma di due bambine, attenta e premurosa.

Sono Sabrina ed ho 27 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Sono mamma. Conosco le esigenze dei bambini. Mi chiamo Emanuela . Vorrei trasferirmi in Svizzera. Ho due figlie

Ciao sono Silvia ho 32 e sono disponibile all'attività di babysitting ho esperienza con i bambini, la mia ultima esperienza stata con 1 bimba di 6 anni

Mi piace stare a contatto con i bambi , farli giocare , sistemarli, prendermene cura e farli sentire bene con me

Mi chiamo Debora , ho 22 anni, sono laureata in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. Adoro i bambini, riesco ad instaurare un ottimo rapporto con loro, cerco sempre di spronarli ad esprimere al meglio le loro potenzialità, di proporgli giochi educativi che arricchiscano le loro conoscenze. Ho molta esperienza, dal momento che mi sono presa cura dei miei nipotini.

Sono una ragazza molto socievole e determinata, essendo cresciuta in una famiglia molto numerosa ho esperienze con i bambini di tutte le età. Cerco lavoro per portare avanti questa mia passione e perché sono dell'opinione che nella vita bisogna fare ciò che si ama!!

Sono Giulia, mi sono appena laureata e cerco un lavoretto. Amo i bambini e sono molto socievole. Ho delle esperienze alle spalle, anche per quanto riguarda il doposcuola per elementari e medie.

Mi piace stare con i bimbi giocarci e insegnare loro la massima educazione. ma tenendoli sempre sereni e felici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca