Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Defendente (12010) !

Cuneo, le città principali

Tata Cuneo
Tata Alba
Tata Bra
Maria, balia  San defendente

sono Signora di 44anni, offro molta acuratezza riguardo hai bambini e i genitori dei bambini
Costanza, babysitting San defendente

Ciao a tutti, Mi chiamo Costanza, sono Laureanda in Giurisprudenza e diplomata al Liceo socio-psico pedagogico. Nel periodo scolastico ho fatto diversi stage presso asili. Inoltre ho lavorato come babysitting part time. Cerco babysitting part time, serale, a tempo pieno. Amo il mondo della formazione e dell'infanzia.

Ciao a tutti! Mi chiamo Patrizia, ho 30 anni e sono un'educatrice per l'infanzia. Sto cercando principalmente un babysitting part-time, ma tuttavia non escludo un eventuale babysitting a tempo pieno. Ho lavorato sei anni come assistente alle autonomie, ovvero seguivo una bimba disabile dapprima alla scuola materna, e successivamente alla scuola elementare; inoltre ho fatto da babysitter ad alcuni bambini, di età diverse. Mi piacciono i bambini soprattutto i più piccolini: li faccio giocare...

Sono Virginia, ho 18 anni e ha giugno mi sono diplomata come Tecnico dei servizi socio-sanitari, un istituto che mi ha formata principalmente per entrare a lavorare a contatto con i bambini. Ho avuto l'occasione di svolgere diversi tirocini con bambini dell'asilo nido e delle scuole elementari. Inoltre ho svolto molte attività extra scolastiche sempre a contatto con i bambini. D'estate, ormai da diversi anni, lavoro come animatrice in un estate ragazzi.

Buongiorno sono Giorgia ho 24 anni sono una ragazza molto dolce e paziente ..amo i bambini di ogni età ..ho esperienza siccome ho 5 cuginetti piccoli che ho guardato nei periodi estivi ..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca