Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Passatore (12100) !

Cuneo, le città principali

Tata Cuneo
Tata Alba
Tata Bra
Francesca, babysitting Passatore

Sono Francesca, una studentessa universitaria di 20 anni. Ho fatto l’animatrice in parrocchia per 8 anni e ho sempre amato profondamente dedicare il mio tempo alla formazione dei bimbi. Mi piace giocare e crescere con loro, aiutandoli ad apprezzare la bellezza delle piccole cose e la gioia che si può trarre da una passeggiata o da un pomeriggio trascorso in un prato. Sono una ragazza solare, cresciuta in campagna e amante della natura.
Ndue, giovane ragazzo alla pari - 12100 Passatore

Sono un ragazzo di 18 anni albanese e mi piacciono tantissimo i bambini , ho fatto babysitting ai miei fratelli e sorrelle e i miei nipoti cioe i figli dello zio e della zia , sono stato animatore al mio vilaggio e ne conosco dei giocchi per bambini , da quando sono qua ho lavorato nei campi perche non ho trovato niente altro da fare . Nella mia famiglia siamo stati 5 bambini e io li ho cresciuti tutti perche i miei erano al lavoro . mi piacerebbe un sacco lavorare per voi ,

Sono una mamma di 3 bambini, posso essere d'aiuto alle mamme che lavorano e non riescono a guardare i propri figli. Se avete bisogno contattatemi, grazie

Ciao sono Camilla, sono una ragazza di 16 anni, frequento il secondo anni di liceo e ho tre fratelli e mi capita di prendermi cura di loro, mia mamma ha fatto un corso per diventare tata attraverso una cooperativa e mi capita spesso di avere bambini anche piccoli che mi gironzolano per casa, mamma mi sta passando la sua passione per i bambini! sono capace di cucinare, ma posso dare anche una mano con i compiti!

Sono Beatrice, sono una ragazza molto solare e tranquilla. Amo stare con i bambini, in mezzo alla natura. Suono la chitarra e canto.

Sono Carola e cerco lavoro occasionale come babysitter Sono paziente cerco di prendere sempre tuto con molta serenità Ho guardato già 2 bambini per un mese la scorsa estate: avevano 3 e 6 anni. Sono inoltre allenatrice di ginnastica artistica per bambine di 10-11 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca