Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Salbertrand (10050) !

Torino, le città principali

Tata Moncalieri
Tata Nichelino
Tata Collegno
Chiara, assistente familiare - 10050 Salbertrand

Salve, mi chiamo Chiara, ho 16 anni e frequento il liceo linguistico. Mi piace stare con i bambini e con essi ho molta esperienza. Sono simpatica, volenterosa, positiva. Ho già avuto esperienze, e ho imparato a conoscere i bambini di tutte le età. Come esperienza ho seguito una bambina da piccola (neonata) e ora ogni tanto la seguo ancora. In base alla loro età e al loro carattere offro diverse attività: dai film alla lettura, ai giochi. Offro anche aiuto per la scuola sia elementare ch...
Lizbeth Celine, babysitting domicilio Salbertrand

Sono Lizbeth ed ho 22 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contatttarmi.
Laura, balia  Salbertrand

Ciao, mi chiamo Laura. Ho 21 anni, sono molto solare, allegra ed estroversa. Vivo in un piccolo paese di montagna in Val di Susa. Mi piace stare a contatto con la natura e giocare con i bambini; inoltre mi piace trascorrere del tempo a cucinare. Ho molta pazienza e mi piacciono le nuove esperienze. Sono disponibile per i giorni feriali, per imprevisti ed eventi occasionali. Dispongo di patente e automobile.

Ciao mi chiamo Valentina e AMO ì bambini seria e di fiducia spiritosa GRAZIE.

Salve, mi chiamo Elisabetta e ho 15 anni. Ho già avuto esperienze nel fare la baby sitter, l'altra estate con un bambino di un anno e mezzo e tante altre volte con dei miei cuginetti e amici di famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca