Salve, sono Claudia , ho 28 anni e sono laureata magistrale in Lingue Moderne. Amo stare a contatto con i bambini, prendermene cura e trasmettergli la mia passione, ovvero le lingue straniere. Ho avuto diverse esperienze con i bambini, sia attività di babysitting presso la mia parrocchia, sia attività di insegnamento. In parrocchia, svolgo il ruolo di animatrice per il Grest e l'oratorio. Per quanto riguarda, invece, l'insegnamento, ho aiutato i bambini a colmare le lacune scolastiche ch...
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Efficiente
In sicurezza
...ed è gratis!
Gratuito!
Efficiente
In sicurezza

SALVE A TUTTI SONO ANNA, ADORO I BAMBINI E STARE A CONTATTO CON LORO; MI RENDE MOLTO FELICE. A BREVE MI TRASFERIRÒ A BERGAMO .. SPERO DI TROVARE QUALCHE BIMBO PER TUTTO IL GIORNO MA ANCHE UN PARTIME PER STARE CON LUI/LEI PER GIOCARCI, DISEGNARE AIUTARLI NEI COMPITI E TANTO ALTRO CHE DIRE SPERO IN QUALCHE RESPONSO POSITIVO..

Ho 17 anni , sono rumena e mi piacciono molto i bambini, frequento la scuola alberghiera , posso fare anche le pulizie e le faccende di casa. Ho tanta pazienza con i bambini e gli posso imparare anche l'inglese. Con i bambini ho già tanta esperienza in quanto mi sono presa cura di mia sorella sin da piccola
Ci sono poche inserzioni attive a Rombiolo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una mamma di 45 anni giovanile dinamica e molto attenta sto crescendo due ragazzi di 11e 17 anni oramai autonomi e responsabili, penso non ci sia esperienza migliore di questa senza nulla togliere alle ragazze che amano e hanno voglia di prendersi cura dei bimbi/ragazzi , disponibile mattina e pomeriggio a turni aiuto in casa auto munita , disponibilità anche per orari serali ...ho tanta voglia di lavorare e tanto bisogno di lavorare
Mi chiamo Mary e ho 18 anni! Mi rapporto da sempre con i bambini avendo una famiglia con numerosi cuginetti, sono la mia passione per questo ho avuto esperienza anche da animatrice. Inoltre ho un titolo di studio di carattere sociale e durante l'alternanza ho avuto spesso a che fare con i minori.
Mi chiamo Marika , ho 17 anni... Quasi 18. Vorrei aiutare i miei genitori e quindi iniziare a lavorare.. amo moltissimo i bambini e lo faccio con piacere guardarli. Studio al IIS de filippis prestia come sezione ottico. Spero mi contattiate.Ve ne sarò molto grata

Ciao, il mio nome è Milagros!! Attualmente sono in Italia, non vedo l'ora di avere piccole e buone amicizie👶🏼🥰. In precedenza nel mio paese ho lavorato per molti anni con i bambini, proprio come vivevo con i bambini nella mia famiglia! Mi piacerebbe far parte della tua famiglia e condividere nuovi momenti.
Salve, sono una ragazza di 22 anni. Sono sempre stata appassionata dai bambini. Ho in nipote di 3 anni, che con lui mi piace giocare, disegnare e come ogni zia viziarlo un po.

Cari genitori, piacere di conoscervi! Sono Laura ho 20 anni e frequento il secondo anno di università, sono iscritta in scienze della formazione primaria per diventare maestra elementare e maestra di scuola materna. È scontato a questo punto spiegarvi la mia passione per i bambini. Ho avuto diverse esperienze lavorative, sia come baby sitter che come studente, infatti ho fatto 3 anni di alternanza scuola lavoro in un asilo, e ora sto svolgendo il tirocinio sia alla scuola elementare che all...
Mi chiamo Mirella ho 20 anni mi sono diplomata a luglio 2018 e cerco un lavoro con i bambini io adoro occuparmi di loro mi è sempre piaciuto e che spero di poter trovare. Ho avuto una piccola esperienza di stage in Francia con bambini da 1 a 3 anni che mi occupavo di loro. Aspetto una vostra risposta
Piacere sono Debora. Non ho nessuna esperienza nel fare la tata ma amo i bambini e avendo un cuginetto piccolo mi piace prendermi cura di lui. Sono una ragazza molto onesta seria affidabile e gentile sopratutto con i bambini. La cosa che mi piace di piu dei bambini è vederli ridere penso non ci sia cosa piu bella, i bambini ti cambiano la vita.

Salve, Mi chiamo Lia ho 24 anni e sono una studentessa di Scienza della Nutrizione. Ovviamente, come ben si può capire sono in cerca di un impiego che però sia anche per me bello ed appassionante. Ho sempre amato i bambini per la loro capacità di mettere sempre in dubbio tutto, sono una sfida per me, quella di riuscire sempre a sorprenderli e farli divertire. Mi piacerebbe poter insegnare loro tutto ciò che conosco, dalle noiose formule matematiche alla ricetta segreta della torta al ciocco...
Salve! Sono una persona molto affidabile e dinamica, riesco a gestire molte situazioni in tranquillità ma sempre con un pizzico di ottimismo e allegria!