Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Rivazzurra (47900) !

Rimini, le città principali

Tata Rimini
Tata Riccione
Tata Bellaria Igea Marina
Gaia, babysitting domicilio - 47900 Rivazzurra

Buongiorno, mi chiamo Gaia e ho 20 anni... Sono di Dimaro, in Trentino ma in questo momento risiedo a Rimini. Ho sempre aiutato mia zia a tenere la bimba quando lei doveva lavorare. Son sempre stata attirata dall'energia, dalla spensieratezza dei bambini ed è per questo che vorrei lavorare con loro.☺️ L'anno scorso ho avuto l'occasione di andare in Irlanda a tenere due bambini, mi è piaciuto molto😍 Mi piace variare continuamente giochi per non farli annoiare🧩 Mi son sempre trovata be...
Claudia, assistente familiare Rivazzurra

Mi chiamo Claudia, ho 25 anni e vivo a Rimini. Attualmente sono all'ultimo anno di Laurea Magistrale in Letterature Comparate e sono madrelingua inglese. Sto cercando un lavoro come baby sitter per quest'estate mentre scrivo la mia tesi, quindi preferibilmente part-time. I bambini mi piacciono molto, ho lavorato come babysitter per 4 anni, durante il corso dei miei studi, e due estati fa ho lavorato come insegnante madrelingua inglese in un'asilo in Cina, con bambini dai 2 ai 6 anni. S...
Beatrice, balia  Rivazzurra

Salve sono una ragazza di 27 anni mi chiamo Beatrice e sono di Rimini, sono solare divertente e mi piacciono i bambini, mi sono occupata sia di bambini piccoli che bambini grandi, mi piace interagire con loro giocare, disegnare falli divertire. Sono automunita molto prudente.
Vanessa, assistente familiare Rivazzurra

Buongiorno, sono Vanessa . Svolgo questo lavoro da 5 anni. Amo i bambini e sono soddisfatta quando anche loro si divertono a giocare insieme a me.

Ciao sono una ragazza italiana di 26 anni che ama a stare a contatto con i bambini. So prendermi cura di loro con attività educative , spuntini sani e creativi. Ho avuto molte esperienze lavorative nel campo e in famiglia con cugine e nipoti!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca