La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, ragazza alla pari - 47900 Rimini

Ciao, sono Alessia ho 25 anni e sono laureata da quasi un anno in Scienze dell’educazione con specializzazione per la prima infanzia. Amo alla follia stare con i bimbi di tutte le età! Sono una ragazza molto solare e versatile, ma sopratutto riesco ad essere severa al punto giusto. Costruire relazioni è la mia passione più grande. Ho esperienze con tutti i tipi di bambini, grandi o piccoli, vivaci o quieti, con o senza disabilità.
Ho avuto anche esperienze di animazione in villaggi turistici quindi ho un ricco bagaglio di attività super divertenti e istruttive.

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
12,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono un’educatrice professionale di quasi 25 anni. Sono laureata da un anno e ho lavorato come educatrice presso nidi d’infanzia e scuole per assistere ragazzini/bambini con diverse disabilità.
Sto cercando un lavoro perché in questo della mia vita vorrei fare altri corsi di formazione.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Alessia
Tata
Rimini
Contatta