Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Rapolla (85027) !

Potenza, le città principali

Tata Potenza
Tata Lavello
Tata Melfi
Cristina, giovane ragazza alla pari Rapolla

Mi chiamo Cristina, ho 20 anni e sono una ragazza molto seria e affidabile. Ho un fratellino di 6 anni che ho cresciuto io, e ho anche precedenti esperienze come babysitter per due gemelli di 2 anni, un bimbo di 6 anni e un bimbo di 10 anni. So cucinare, occuparmi delle facende domestiche e prendermi cura dei piccoli. Amo tantissimo giocare con loro. Non fumatrice. Amo gli animali. Disponibile per qualsiasi cosa.

Salve sono una ragazza di 28 anni che ama tanto i bambini , non ho grandi esperienze ma tanta voglia di imparare , le mie piccole esperienze sono limitate all’accudire le mie cuginette in tutto anche nei compiti una volta andate a scuola. Che dirvi per me i bambini sono il fiore che va accudito è protetto da tutto e tutti , amo molto farli divertire raccontandoli delle storie o portandoli al parco giochi . Ma anche ogni tanto farli vedere la tv ma sempre con me accanto .
Giovina, tata Rapolla

Salve, sono una ragazza semplice ed educata. Precisa, ordinata e gentile. Ho sempre avuto bambini nella mia vita dapprima parenti, poi figli di amici. Li adoro :) Amo gli animali, la natura, l'arte e lo sport. Non fumo e sono automunita. Disponibile da subito ed aperta ad un eventuale confronto.

Sono una mamma di due bimbi molto attenta e amo i bimbi ❤️Ho 32anni

Ho lavorato come baby sitter Per due gemellini di 4 anni Ho una nipote di 3 anni Ho fatto la baby sitter a 3 bambini

Sono un’educatrice professionale laureata con lode, i bambini sono la mia più grande passione.. ho molta esperienza nel settore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca