Ciao mi chiamo Amelia ho 21 anni, ho la patente e la macchina, amo i bambini, mi sono occupata di 3 miei cugini (avevano 1-3 e 9 anni). Ho lavorato come babysitter per 2 anni a rionero.Sono disponibile a pulire casa. Sono molto paziente, mi piace leggere favole e proporre giochi e lavoretti nuovi. Sono disponibile mattina e pomeriggio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Monticchio Bagni. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una ragazza di 20 anni, diplomata al liceo delle scienze umanistiche. Amo i bambini e mi piace stare a contatto con loro, farli giocare, mangiare, divertire e studiare. Ho avuto modo di stare sempre con mio fratello e i miei cugini piu piccoli e ancora oggi. Sono automunita.
Sono Iris, ho 22 anni. Adoro i bambini, mi piace giocare con loro e prendermene cura

Ciao sono Alessia ho 25 anni. Ho una laurea triennale in scienze dell’educazione e della.formazione (educatrice). Una laurea magistrale in scienze pedagogiche e sono al 4’ anno di una terza laurea scienze della.formazione primaria per.diventare.insegnante primaria e infanzia.
Ho 24 anni e frequentato l'università di Chieti.

Sono una ragazza che ama stare con i bambini e sono molto paziente e tranquilla, ho fatto tre anni di esperienza come animatrice per bambini e anche da aiuto compiti.
Buongiorno mi chiamo antonietta ho 23 anni… sono una ragazza solare intraprendente, ho sempre nuove idee per i bambini… e mi piace farli divertire sono un’ ottima ragazza per l’ intrattenimento dei bambini… sono capace di fare qualsiasi gioco per bambini, per farli intrattenere… e farli passare delle bellissime giornate… sono capace ha cucinare se si abbia l’ esigenza per la vostra assenza, di preparare qualcosa per i vostri bambini… so anche preparare dolcetti… e se si abbia anche bisogno di...
Ciao, mi chiamo Giovanna e sono una persona che ama stare con i bambini. Sono premurosa e gentile ma soprattutto volenterosa anche di lavorare.

Ho esperienza con bambini di diverse età, matura in ambito famigliare.
Ciao sono mariateresa ho 22 anni e mi piace stare molto a contatto con i bambini