Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Procida (80079) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania
Angela, balia  - 80079 Procida

Mi chiamo Angela e ho 23 anni, faccio babysitting sin da quando ne avevo 14 e ho fatto la ragazza alla pari a Londra per due anni. Aiuto i bambini con i loro compiti, gioco con loro e mi diverto con loro. Do disponibilità immediata fino ad Aprile.

Mi chiamo Rosa, ho 50 anni, portati bene. Sono una persona cordiale, educata, empatica , rispettosa, riservata e volenterosa , mi propongo prevalentemente per occuparmi di bambini e preferirei in convivenza.Sono madre di un figlio di 23 anni per cui ho molta esperienza con la crescita dei bambini ed ho lavorato presso una famiglia con una bimba molto piccola che adoro...e con la cui famiglia mantengo rapporti affettuosi.Sono disposta a spostarmi anche lontano, ma in convivenza.

ciao! sono Brigida e ho 25 anni. Da diverso tempo mi occupo di bambini, oltre che di un servizio di doposcuola.

Sono una persona affidabile, corretta, onesta, puntuale; ho la capacità di individuare i bisogni specifici del bambino e intervenire in modo assistenziale ed educativo più adatto. Capace di rapportarsi efficacemente con la famiglia e con tutti i soggetti che entrano in contatto con essa.

Sono un'infermiera neolaureata e adoro i bambini. Quotidianamente mi piace dedicare del tempo ai piccoli (parenti, amici o per lavoro).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca