Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Monte Di Procida (80070) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania
Rossella, tata domicilio Monte procida

Sono molto attenta alle esigenze dei piccoli, non mi fermo solo alle piccole cose cerco di educarli e di aiutarli nella crescita. Con tutte le famiglie per cui ho lavorato mi sono trovata a casa, instaurando un rapporto anche con i genitori che mi danno fiducia. Grazie!
Rita, tata domicilio Monte procida

Ciao sono Rita, ho 44 anni e due figlie di 18 e 15 anni e sono zia di una splendida bambina di 6 anni. Cerco lavoro come baby sitter per bambini di ogni età. Ho un diploma magistrale e l'abilitazione all'insegnamento; Poteri aiutare i vostri bimbi anche per i compiti pomeridiani soprattutto se frequentano le elementari, oltre che giocare con loro e accudirli come sempre fatto con le mie figlie. All'occorrenza sono disponibile anche per aiutare in qualche faccenda domestica o per prepara...

Sono una signora italiana diplomata puericultrice e assistenza all' infanzia , ho un bel carattere , che è immediatamente percepito dai bambini sono una persona solare empatica allegra niente tristezza e musi lunghi chi vuol conoscermi, é il benvenuto ?????? prepararo pasti deliziosi , ho cura dell'igiene personale e ambientale effettuo il primo soccorso non so per colpo di febbre malori ecc gioco tanto con i piccoli insegno loro ad ascoltare la musica tipo nonna nanna canzoni filastrocche l...
Anna, tata Monte procida

Buonasera sono una mamma di due ragazzi 17 e 15 anni cerco lavoro nelle vicinanze adesso lavoro come badate a Bagnoli sono una donna molto precisa grazie distinti saluti Anna
Marika, assistente familiare - 80070 Monte procida

Salve mi chiamo marika e la mia passione per i bambini è iniziata nel momento in cui andavo a trovare mia zia all’asilo nido e tutti i bambini mi adoravano e non volevano staccarsi da me! E da lì ho capito che forse un giorno questa passione potesse diventare una mia professione. Dal punto di vista scolastico sono una ragazza versatile capace di spiegare la maggior parte delle materie con un linguaggio semplice e comprensivo. Per quanto riguarda le attività domestiche potrei rendermi utile, ...
Veronica, assistente familiare Monte procida

Sono Veronica, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Amo i bambini. Adoro passare il tempo con loro, e sin da ragazzina ho lavorato con animazioni e campi estivi, fino ad impartire lezioni di doposcuola per bambini di elementari e medie. Oltre ciò, allego il mio curriculum.
Elena, balia domicilio Monte procida

Mi chiamo Elena, ho 44 anni e sono madre di 4 figlie di 21, 20, 16 e 6. Ho sempre accudito bambini da quando avevo 15 anni . I miei orari disponibili sono dalle 9, 30 fino alle 14, 30. Ho molta dimestichezza con i bambini neonati soprattutto perché ci metto tanta pazienza e passione.

Salve, mi chiamo Luisana e ho 24 anni. Ho un'esperienza come babysitter , attività che già svolgevo mentre studiavo a Londra. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e compete...
Gloria, assistente familiare Monte procida

sono Gloria una ragazza di 25 anni , ho avuto esperienza sia come baby sitter di bambini che come animatrice occupando anche ragazzi e bambini con attività creative per il loro sviluppo. spesso seguo i figli dei miei vicini nello svolgimento dei compiti.

Ciao sono Pina ho 23 anni Cerco un lavoro come baby sitter perché amo i bambini. Sarei disponibile mezza giornata di mattina . Per quanto riguarda le esperienze con i bambini : oltre ad aver lavorato come animatrice e in un negozio di giocattoli per 3 anni , ho sostituito per qualche mese una maestra di un asilo privato. Spero che le informazioni bastino, mi reputo una ragazza seria e soprattutto responsabile.

Salve , mi chiamo Valeria e ho 21 anni

Sono Aurora Dora , ho 22 anni e frequento il corso di laurea in Scienze Nautiche, aeronautiche e meteo-oceanografiche. Tra non molto mi laureerò. Tre anni fa mi sono diplomata in danza classica e contemporanea. Dall’età di 14 anni ho iniziato a fare da babysitter a molti bambini, sopratutto durante l’estate. Due anni fa sono stata ad Edimburgo in una famiglia con due bimbi (9 mesi e 3 anni), mi hanno ospitata come aupair. Adoro insegnare ai bambini nuove cose, preparare insieme dolcì...

salve, mi chiamo Sara e sono di Monte di procida (NA). sono laureata in lingue e cerco lavoro part time. Mi piace stare con i bambini ed ho esperienza in merito. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

Salve sono Danila e ho 17 anni e vorrei aiutare voi genitori che siete in difficoltà. Sarei contentissima di imparare nuove cose e aiutavi il più possibile. Ho intenzione di badare ai bimbi dai 2 anni in su. Posso dire che sono innamorata dei bambini, li farò giocare, li aiuterò a fare i propri compiti, li invoglieró a fare cose nuove e tutto quello di cui il genitore ha bisogno. Spero mi contatterete?

sono laureata in psicologia, ho esperienza pluriennale con bambini di tutte le età, parlo fluentemente inglese, ho studiato inoltre il tedesco ed il francese. adoro i bambini :)

Ciao sono Valentina ho 18 anni quasi 19 mi piacerebbe fare la babysitter poiché mi piacciono molto i bambini posso aiutarti anche con i campiti solo però elementare (tranne matematica) posso svolgere anche facendo domestiche mi piace farle e posso anche cucinare piatti semplici per i vostri figli, sono una ragazza gentile socievole e che ha voglia di imparare e fare esperienze e di essere produttiva nulla questo è tutto aspetto la vostra approvazione , un bacio.

Sono una ragazza di 20 anni. Studio Scienze dell' educazione. Sono patentata. Vaccinata. Sono madrelingua in inglese ed italiano. Amo i bambini e ho spesso guardato i miei nipotini, figli di amici, cuginetti.

Mi piacerebbe lavorare per voi amo i bambini e adoro passare ore e ore a giocare con loro. Non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza di 27 anni e sono mamma di una bambina di 10 anni, nonostante l età ho cresciuto mia figlia da sola.Sono seria e affidabile

ciao! mi chiamo raissa, ho quasi 27 annk, sono laureata in scienze dell'educazione! amo i bambini, ho esperienza sia con i piú piccoli in etá da nido che materna! amo trascorrere del tempo con loro, coccolarli, farli giocare , cucinare per loro! ho una sorellina di 5 anni che ho cresciuto insieme a mia madre sia occupandomi della crescita ed educaziobe sia x lo svezzamento e l'alimentazione artificiale! sono dinamica, solare, allegra ed altruista.

Ho 27 anni e sono mamma di una bambina di 4 anni. Amo i bambini e ho molta pazienza con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca