
Ciao! Mi chiamo Gaia Di Filippo, ho 16 anni e frequento il Liceo delle Scienze Umane. Il mio grande sogno è diventare una maestra di scuola elementare: adoro i bambini, e anche grazie ai miei studi, riesco a sintonizzarmi facilmente sul loro mondo, comprendendo i loro bisogni con empatia e naturalezza. Ho già maturato esperienza pratica prendendomi cura di mia sorella minore e di mio cugino quando i genitori erano a lavoro, imparando a gestire la quotidianità con grande responsabilità, pazien...

















