Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Narnali (59100) !

Prato, le città principali

Tata Prato
Tata Montemurlo
Tata Fornacelle
Elena, balia  Narnali

Salve, Sono Elena, ho 24 anni e sono laureata in lettere e in filologia moderna; vorrei, infatti, diventare insegnante. Durante i miei studi ho collaborato per 5 anni con diverse associazioni che offrono servizio di aiuto-compiti pomeridiano, sia individuale sia in gruppi, a ragazzi dai 5 ai 18 anni, quindi sono abituata a stare con i bambini e ragazzi. Sono una persona ben organizzata e puntuale, paziente, educata e gentile, con voglia di imparare.
Simona, tata domicilio Narnali

Sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoretto part time. Non ho esperienza in campo ma imparo in fretta. Offro flessibilità di orari, sono automunita e disponibile anche per aiuto compiti. (Elementari e medie)
Maira, babysitting domicilio Narnali

Salve, sono una ragazza solare, umile e responsabile e pronta a prendermi cura dei vostri figli. Sono diplomata, credo molto nell'educazione e nel rispetto. Mi prendo molta cura dei bimbi sono apprensiva ma non troppo mi piace giocare con loro, aiutarli nei compiti. Mi piace rendermi utile in tutto quello che posso. Mi piace cucinare e prestare aiuto nei servi domestici. Sono disponibile per qualsiasi mansione e in qualsiasi momento. Disponibilità immediata. Possiedo referenze.
Eva, assistente familiare Narnali

Salve, ho 48 anni, faccio il lavoro di baby sitter da più di 5 anni, con bambini di età da 1 a 10 anni. negli ultimi 2 ho accudito x 10 ore al giorno una bambina cinese autistica, aiutandola nella quotidianità, portandola a scuola, riprenderla, andare a opera santa rita x logopedia, piscina, ippoterapia , preparare il pranzo e cena. Rapportandomi con logopediste, neuropsichiatra e insegnanti scolastici di sostegno. Le mie referenze possono essere chieste da i suddetti. Sono una persona calma ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca