Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Ponticelli (80147) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania
Rosa, balia domicilio - 80147 Ponticelli

Ciao mamme e papà!! Sono Rossella, ho 18 anni e mi ritengo una persona intelligente e matura per la mia eta’ e con la testa sulle spalle, ho gia’ progetti per il mio futuro, studio, vado a scuola, sono al 5 anno e quest’anno mi diplomerò in accoglienza turistica (vorrei fare l’hostess d’aereo). Ho un fratellino di 6 anni, quindi ho abbastanza esperienza nel settore. Mi farebbe piacere conoscervi e conoscere i vostri bimbi.. vi lascio un grande abbraccio❤️❤️ Aspetto un vostro messaggio
Vittoria, tata domicilio Ponticelli

Ciao cari genitori, mi chiamo Vittoria. Mi sono trasferita ormai da 7 mesi a Napoli dopo un esperienza di 5 anni a Londra. Ho sempre lavorato come babysitter perché lo trovo un lavoro stimolante e stimola la mia creatività. Mi mancano 3 esami per concludere i miei studi a Londra nel frattempo che si sistemino le cose a causa della situazione attuale con il Covid mi piacerebbe aiutare qualche famiglia e dedicarmi ai bambini. Sono completamente flessibile e disponibile a lasciarci le mie refere...
Roberta, tata domicilio - 80147 Ponticelli

Mi chiamo Roberta ho 20 anni sono una studentessa universitaria in scienze dell educazione, ho avuta già svariate esperienze con i bambini sia in maniera professionale che in famiglia, sono sempre stata abituata a prendermi cura dei bambini che si tratta di quelli piccolini che hanno bisogno di essere cambiati sino a quelli più grandi avendo io due fratellini di 10 e 6 anni di cui mi prendo cura li faccio studiare gli preparo da mangiare e farei lo stesso con i vostri
Rosaria, balia  Ponticelli

Buongiorno a tutti! Sono Rosaria, ho cinquant'anni e attualmente sto cercando lavoro come babysitter! Oltre ad aver cresciuto i miei fratelli e le mie sorelle, ho cresciuto due figlie (una di 25 ed una di 20 anni) ed ho assistito poi anche le mie sorelle nel crescere i miei nipoti, fin dalla tenera età =) Al di fuori dell'ambito familiare, mi occupo di attività di aiuto compiti per alcuni bambini che ho seguito (fino alle elementari) e sporadicamente ho fatto babysitting per altre person...

ho fatto da babysitter presso una famiglia, con 2 gemelli di 2 anni e mezzo , sono stata con loro per 9 anni .

Mi chiamo Nunzia ho 52 anni ho esperienza con bambini piccoli come baby sitter referziata se occorre Sono mamma con figli grandi , con patente diplomata , è adoro i bambini

Buongiorno sono Valentina ho 36 anni cerco lavoro part time solo di mattina poiché ho una bimba anche io e il pomeriggio lo passo con lei…. Ho esperienza con i bambini non brevettata ma cresciuto nipoti , cugini e naturalmente la mia bimba . Sono automunita
Sharon, tata Ponticelli

Ho studiato presso il liceo delle scienze umane proprio per l’amore che nutro verso i bambini, ho avuto varie esperienze con questi ultimi, anche con disabi.Riesco a creare un empatia meravigliosa con i bambini, sono paziente e pronta a fare giochi costruttivi ogni giorno.
Teresa, tata domicilio - 80147 Ponticelli

Ciao, sono Teresa ho 24 anni.. Amo i bambini, amo giocarci e prendermi cura di loro… Non ho mai fatto questo lavoro semplicemente perché lavoravo in altri campi, ma ho avuto cugini, nipoti e figli di amiche di cui mi sono presa cura.. Desidero dare alle persone il 100% della mia fiducia.
Margherita, tata domicilio Ponticelli

Sono Margherita ho 21 anni. Sono una ragazza molto solare, attenta, premurosa e puntuale. Ho esperienza con i bambini stare a contatto con loro giocare, leggere, raccontare storie e fare tante attività insieme e per questo che ho fatto della mia passione un lavoro.
Nives, babysitting domicilio - 80147 Ponticelli

Ciao sono Nives, una persona dolce gentile premurosa simpatica e il resto lo direte voi. Mi piacerebbe lavorare con i vostri bambini, divertirci insieme con rispetto e tranquillità. Spero di iniziare presto. Cordiali saluti.
Luciana, tata - 80147 Ponticelli

Mi chiamo Luciana, ho 22 anni. Sono una ragazza responsabile, disponibile, gentile, affidabile, allegra.
Denise, giovane ragazza alla pari - 80147 Ponticelli

Ciao sono Denise, abito a Napoli, e sono una persona molto solare, mi piace stare in compagnia dei bambini, perché dai bimbi c’è sempre da imparare. Sin da piccola mi prendevo cura dei miei cuginetti e adesso, dei miei nipoti. Ho anche fatto 6 mesi di animazione ma cerco un impegno più serio. Sono disponibile ad occuparmi delle faccende domestiche lì dove c’è ne fosse il bisogno. Propongo diverse attività maturate dalla mia attività di animazione.
Maria, babysitting - 80147 Ponticelli

Sono una ragazza di 28 anni solare, dolce, affettuosa, paziente e tanto attenta. Amo i bambini e passare del tempo con loro facendogli svolgere delle attività, farli divertire e tenerli impegnati e nel gioco insegnare loro qualcosa. Amo tanto cucinare e fare dolci. Ho cresciuto i miei nipotini facendogli da babysitter. Non ho mai avuto nessun tipo di problema nel crescerli e dargli educazione, ad oggi sono bambini dolci ed educati e mi amano tantissimo ❤️
Lorena, babysitting domicilio Ponticelli

Mi chiamo Lorena, amo molto i bimbi e vorrei lavorare

Mi chiamo Rosa : ho 23 anni, diplomata e patentata. Ho un debole per i bambini, mi reputo una persona dolcissima e molto empatica , responsabile e capace di gestire un appartamento , con tutte le mansioni da svolgere , capace anche di gestire ed educare bambini da età 0. Sono solare, piena di inventiva, giocherellona , educata e rispettosa.

Salve, sono una ragazza molto amante dei bambini.. riesco a gestirli nel miglior modo.. giocando con loro e facendogli fare compiti.. sono esperta con bambini, cerco sopratutto nelle mie vicinanze….

Salve belle donne, mi chiamo Carmela ho 23 anni, sono una ragazza piena di vita solare e amo stare in armonia, soprattutto con i bambini, sono la mia passione, e ho anche un forte istinto materno, e amo giocare, farli divertire, ma so cucinare perfettamente, ho fatto l'alberghiero e sono diplomata, ho tanta pazienza con i piccoli bimbi e sono anche molto creativa.

Sono una ragazza semplice e genuina con molta pazienza e che ama tanto i bambini , sono molto fantasiosa e so intrattenere i bambini . Sono diplomata in servizi per la sanità ed esistenza sociale , grazie alla scuola ho avuto l’opportunità di interfacciarmi con i bambini . Sono di ponticelli . Posso venire a casa ad accudire i bambini posso fare anche da dopo scuola per i bambini che frequentano la prima elementare .

Mi chiamo Martina, ho 19 anni.Cerco lavoro come babysitter.Amo i bambini e mi piace molto giocare con loro ho molta pazienza.Non ho esperienza in questo settore ma faccio la babysitter anche hai miei nipotini.

Mi chiamo Anna, vivo a Napoli. A luglio compio 18 anni ma ho gia avuto esperienze lavorative con dei bambini di 7 mesi e 9 anni. Sono innamorata dei bambini e posso lavorare dalle 15:00 in poi perché vado a scuola.Da giugno in poi anche di mattina. Posso intrattenere i bambini e giocare con loro

Salve mi chiamo Marianna, sto cercando lavoro come babysitter, mi piacciono molto i bambini. Ho esperienza pluriennale sono molto solare e ho molta pazienza da vendere.

Sono una ragazza molto dolce .. educata che ama i bimbi

Sono Arianna ho 20 anni. Sono una ragazza molto estroversa e solare, mi piacciono gli sport e per questo mi piacerebbe passare del tempo all’aperto con i vostri bimbi. Sono una ragazza creativa, quindi ogni giorno cercherò cose nuove da fare. Sono disponibile anche a fare qualche faccenda domestica e assai aiutare i bimbi nei compiti. Riesco ad entrare subito in confidenza con loro e sono una ragazza molto paziente.

Ciao! sono Adina, nazionalità rumena, 44anni, diplomata in fisica! lavoro in Italia da 13 anni! anche come baby Sitter ho lavorato per 1 anno! parlo italiano abbastanza bene, anche inglese ho studiato! cerco lavoro giorno notte!

mi chiamo Alessia, ho 17 anni. Mi va bene qualsiasi tipo di babysitting, mi piace stare a contatto con i bambini, giocare con loro e se serve aiutarli a fare i compiti.

Salve, sono una studentessa , ho appena finito il primo anno di scienze dell'educazione. Mi piacerebbe occuparmi per questo periodo estivo di bambini i cui genitori lavorano per essere d'aiuto e iniziare a fare esperienza., dato che in futuro vorrei lavorare con i bambini specialmente i più piccoli

Ciao sono una ragazza solare dolce premurosa amo i bambini da sempre sono esperta anche cn neonati ed ho tanta voglia di lavorare aspetto un vostro messaggio al più presto..

Ciao, sono Francesca ho 21 anni e sono di Napoli. Amo moltissimo i bambini e Un mondo senza bambini è un mondo perso, ecco il mio motto.

Salve mi chiamano Imma e adoro occuparmi dei bimbi, studio infermieristica pediatrica e sono piena di passioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca