Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Ponticelli (80147) !

Napoli, le città principali

Assistente all'infanzia Napoli
Assistente all'infanzia Torre Del Greco
Assistente all'infanzia Giugliano In Campania
Marika, assistente all'infanzia qualificata Ponticelli

Salve a tutti! Sono Marika e sono un’educatrice professionale. Amo il mio lavoro e, in modo particolare, lo stare con i bambini: gestire attività educative, giocare insieme, imparare ed apprendere con il sorriso. Ho lavorato in una scuola e come educatrice in una comunità per minori. Ho esperienza, pazienza, dedizione e sono innamorata di ciò che faccio. Per il resto.. non esitate a contattarmi! Vi darò qualsiasi informazione e delucidazione :)

Se avete domande da farmi potete contattarmi in via email

Mi chiamo Melissa e sono un Operatrice/Educatrice per l’infanzia. Esperienze professionali; Babysitter per 3 anni a due bambini di 10 anni e 3 anni Babysitter per 1 anno ad una bambina di 2 anni. Educatrice presso scuola di infanzia per 1 anno.

Salve, sono una ragazza di 21 anni, molto empatica soprattutto con i bambini. Adoro i bambini, amo vederli felici giocando e al tempo stesso avendo ciò che vogliono ma sempre nel modo giusto. Sono disposta a prendermi cura dei bambini e a dare loro una mano con i compiti se necessario! Grazie a chi mi sceglierà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca