Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Ponte A Bozzone (53019) !

Siena, le città principali

Tata Siena
Tata Poggibonsi
Tata Colle Di Val D'Elsa
Letizia, assistente familiare Ponte bozzone

Mi chiamo Letizia, ho 30 anni e lavoro come assistenza all'infanzia negli scuolabus del comune di siena da 3 anni. Ho lavorato spesso come baby sitter con bambini di diverse età (sopratutto da i 3 ai 6 anni), ho dato ripetizioni (scienze, matematica, italiano, storia) e dal 2012 faccio l'animatrice in un campo estivo per bambini e ragazzi (età 5-14 anni) organizzando attività ludiche, sportive, artistiche e culturali. Posso spostarmi in autonomia e lavorare anche nel fine settimana I m...
Alexandra, balia domicilio Ponte bozzone

Entusiasmo e motivazione . Dedizione al lavoro . Puntualità .
Mirela, balia domicilio - 53019 Ponte bozzone

Sono una mamma di 40 anni, ho 2 figlie, ho lavorato a Siena come baby sitter per 5 anni e sono stata anche in varie famiglie a sostituire altre baby sitter.

Sono una Signora Italiana automunita, con anni di esperienza nel settore alle spalle. Oltre ad essere mamma di 4 figlie e nonna di 3 nipoti, ho avuto 5 anni di esperienza come baby sitter presso famiglie private.

Gentilissimi genitori, mi chiamo Mina ho 20 anni mi sono diplomata nel giugno del 2014, e momentaneamente sono disoccupata. Adoro i bambini e mi piace fargli compagnia nelle loro svariate attività, ho già avuto esperienze di tata sia in famiglia che fuori. Spero ci sarà modo di conoscere voi e i vostri bambini. In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca