Sono Francesca ho 30 anni in cerca di lavoro anche babysitter ho esperienze poiché ho fatto un tirocinio con scuola dell infanzia e ho un diploma in tecnico dei servizi sociali
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Pompei Scavi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono sabrina, una ragazza di 22 anni, responsabile, solare e che ama i bambini.
Ho un fratellino molto più piccolo di me , mi sono sempre preso cura di lui e ho sempre aiutato mia mamma. Prendermi cura di un bambino non è un tabù per me. Sono molto paziente e calma, cerco di trovare sempre il modo per farli sorridere e giocare.

Buongiorno! Sono Vittoria ho 25 e mi sono diplomata al liceo linguistico. Sono laureata in scienze dell’educazione e della formazione. Ho esperienza come maestra di asilo. Ritengo di avere un ottima complicità con i bambini e questa cosa mi soddisfa molto. Farò fare i compiti ai vostri bambini e altre attività a vostro piacimento.

ciao, mi chiamo Vittoria , ho diciott’anni e frequento il liceo delle scienze umane. E questo percorso mi ha aiutato a capire ed avere un approccio ai bambini in modo più specifico. Mi ritengo una ragazza allegra, simpatica e solare che ama stare a contatto con i bambini e giocate con loro e farli stare bene . Ho già avuto esperienza accudendo bambini di vicini e i miei cuginetti.
Ciao a tutt* mi chiamo Laura e sono da poco tornata in Italia dopo aver lavorato in Francia 🌻. Ho avuto molte esperienze a contatto con bambini e studenti e mi piace stare in loro compagnia. Sono una persona affidabile, paziente e attenta alle esigenze dei bambini. Ho esperienza con i più piccoli grazie anche al mio lavoro come Au pair. Parlo fluentemente italiano, spagnolo, inglese e francese, il che mi permette di interagire con famiglie internazionali e, se richiesto, di introdurre i bam...

Salve, sono Francesca una studentessa in scienze dell’educazione ma in contemporanea ho svolto lavori come babysitter in privato, lavoro in agenzia di animazione è svolto un anno di servizio civile in una fondazione dove ero educatrice di bambini con problematiche.

Mi chiamo Giampiero ho 24 anni e sono di torre annunziata già ho fatto esperienza all' estero "badavo" mia cugina di 1 anno a basilea. Ho molta pazienza nei bambini anche perché ci sono cresciuto con tantissimi cugini più piccoli
sono una ragazza di 20 anni, ho esperienza normale con i bambini, sono molto socievole e mi piace giocare con loro e farli divertire, se c’è bisogno di farli mangiare, lavarli, cambiare il pannolino non ci sono problemi.

Mi chiamo Carmela e sono una babysitter con esperienza nell'assistenza a bambini di diverse età. Da 0-6 anni, mi occupo di offrire un ambiente sicuro, stimolante e affettuoso per i bambini, adattandomi alle loro necessità e ai desideri dei genitori. Durante il mio percorso ho avuto modo di prendermi cura di bambini, supportandoli nello studio, nel gioco e nelle attività quotidiane.
Mi chiamo Maria o 55 anni sono una nonna di due bambini meravigliosi e amo tanto stare con loro e giocarci in sieme