
ciao, mi chiamo Vittoria , ho diciott’anni e frequento il liceo delle scienze umane. E questo percorso mi ha aiutato a capire ed avere un approccio ai bambini in modo più specifico. Mi ritengo una ragazza allegra, simpatica e solare che ama stare a contatto con i bambini e giocate con loro e farli stare bene . Ho già avuto esperienza accudendo bambini di vicini e i miei cuginetti.

